Un milione di dollari per il busto di Justin Bieber tutto in oro

Un milione di dollari per il busto di Justin Bieber tutto in oro

La 1st Gold Bullion ha realizzato il busto in oro dedicato a Justin Bieber, la baby popstar più amata dalle adolescenti, dal valore di circa un milione di dollari, di cui 250mila dollari solo per i capelli

da in Alta Società, Collezionismo, Curiosità, Oro, VIP, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    justin bieber busto oro

    Cosa non si fa per amore delle star vien da chiedersi dopo aver visto il nuovo cimelio dedicato alla baby popstar Justin Bieber, un suo busto tutto in oro dal valore di circa un milione di dollari. Realizzato dalla 1st Gold Bullion, azienda specializzata in lavorazioni con i metalli preziosi, il busto ritrae il giovane cantante, amato dalle adolescenti di tutto il mondo, per un costo complessivo di 1,023 milioni di dollari. Per realizzarlo sono stati impiegati dieci artigiani che hanno lavorato alacremente per dieci settimane, di cui tre per modellare i ricci di Bieber, valutati circa 250mila dollari.

    Justin Bieber è uno degli artisti della scena pop più famosi; nonostante la sua giovane età vanta frotte di ammiratrici praticamente in tutto il mondo e, grazie alla fama, si è potuto togliere qualche “sfizio”, come alcune auto di lusso particolarmente costose.

    Il suo busto in oro è solo uno dei tanti gadget a lui dedicati e, visto il materiale usato e il costo, è un vero “pezzo da novanta”, per la sola gioia di qualche ricchissimo fan.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCollezionismoCuriositàOroVIPgadgets
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI