Un milione di dollari per il concerto privato di Jennifer Lopez a un matrimonio in Ucraina

Il magnate ucraino Serhiy Taruta ha ingaggiato per le nozze della figlia la star Jennifer Lopez, pagando per il concerto personale al ricevimento, un milione di dollari

da , il

    jennifer lopez 1

    Tra i miliardari sembra consolidarsi la moda in ingaggiare star per esibizioni private ai matrimoni, come è successo in Ucraina dove per le nozze della figlia del magnate Serhiy Taruta è stata chiamata Jennifer Lopez. L’esibizione, che si è tenuta lo scorso martedì nel corso del ricevimento, è costata un milione di dollari. Un cachet di tutto rispetto per una delle star del mondo della musica e del cinema in continua ascesa, nonostante il recente divorzio dal marito, il cantante Mark Anthony. La Lopez ha deciso di concentrarsi sul lavoro per la gioia dei suoi fan più ricchi che possono godersi così uno show personale.

    Dopo il divorzio consensuale dal marito, fonti giornalistiche hanno descritto la cantante “devastata”: da qui la decisione di buttarsi sul lavoro.

    La Lopez è una delle star più importanti del mondo della musica, nonché la donna più bella del mondo nel 2011, secondo la rivista People.

    Per una serata speciale il suo ingaggio è da capogiro, ma non è l’unica a farsi pagare profumatamente.

    Anche Bernie Ecclestone, patron della Formula Uno e padre di Petra, ha pensato per le nozze della figlia, di chiamare i Black Eyes Peas che si esibiranno alla tre giorni di festa il prossimo mese per un totale di 1,5 milioni di dollari.

    Nozze opulente dunque per i miliardari che non badano certo a spese per rendere indimenticabile il giorno più bello.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati