NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Un milione di dollari per la caccia al tesoro più ricca al mondo

Un milione di dollari per la caccia al tesoro più ricca al mondo

Una caccia al tesoro milionaria che mette in palio un'aquila in oro massiccio e diamanti da un milione di dollari, ideata per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul cancro al seno

da in Accessori casa, Beneficenza, Eventi, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Una caccia al tesoro come non l’avete mai vista che mette in palio un premio da un milione di dollari. Al centro di tutto The Golden Eagle, scultura dell’artista canadese Kevin Peters che ha realizzato un’aquila interamente in oro massiccio e diamanti. Il prezioso tesoro è fatto con 18 libbre d’oro, diamanti per 58 carati e poggia su uno smeraldo dei tempi antichi, vecchio di 400 anni, la “Stella di Atocha”, che faceva parte del tesoro del galeone spagnolo “Atocha”, affondato nel 1622. Un’idea geniale, nata per beneficenza in modo da poter raccogliere fondi per la ricerca sul cancro al seno

    Tutto nasce come un evento benefico: per partecipare alla caccia al tesoro bisogna acquistare il libro Find the Tresaure che contiene gli indizi. Tutti i ricavi andranno in beneficenza per la lotta al cancro.

    Un’idea veramente geniale, nata per una giusta causa. Artefice di tutto è Ron Shore, imprenditore che perse la cognata a causa di un tumore due giorni dopo aver dato alla luce la sua bambina.

    Molte maison hanno creato accessori di lusso per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul cancro, come per altre cause umanitarie.

    Partecipare alla caccia al tesoro è però alla portata di tutti: basta risolvere gli indizi disseminati nel libro per trovare prima le dodici aquile in argento, dal valore di 20mila dollari l’una, per arrivare poi al grande tesoro, The Golden Eagle.

    Tutti i ricavati andranno alle associazioni e agli istituti di ricerca, impegnati nella lotta al cancro al seno: forza, la caccia al tesoro è iniziata.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaBeneficenzaEventiPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI