Un milione di dollari per la Ferrari firmata Laurence Gartel

Un milione di dollari per la Ferrari firmata Laurence Gartel

Laurence Gartel, celebre artista, ha dipinto la Ferrari 430 Scuderia del valore di un milione di euro realizzando così un modello unico pensato per i collezionisti

da in Auto Di Lusso, Ferrari, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Laurence Gartel ha reinterpretato la Ferrari 430 Scuderia del valore di un milione di dollari. Il celebre artista, fondatore dell’arte digitale, ha infatti voluto dipingere come una tela la carrozzeria del famoso modello del Cavallino Rampante realizzando così un modello unico. Scopo dell’artista è quello di offrire a un collezionista un alternativa più accattivante e originale della famosa “rossa”. Blu, verde, arancio e giallo sono ora i colori che ricoprono la Ferrari 430 Scuderia.

    La Ferrari è uno simbolo, vera e propria icona e molte volte viene reinterpretata da artisti o proprietari eccentrici. Così, dopo aver visto quella ricoperta in oro zecchino, ecco una nuova interpretazione.

    Si tratta di una Ferrari 430 Scuderia costumizzata da Laurence Gartel; il celebre artista, fondatore dell’arte digitale, ha infatti dipinto con colori accesi il celebre modello del valore di un milione di euro.

    La carrozzeria da rossa si è trasformata in mille colori: l’auto è stata infatti trattata come una tela dando spazio a un’opera astratta in cui il blu, il verde, il giallo e il rosso sono i protagonisti. Laurence Gartel ha spiegato che il suo desiderio è quello di offrire, con questo esclusivo modello, un alternativa ai molti collezionisti proponendo così delle opzioni differenti.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFerrariPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI