Un milione di dollari per la penna in oro e diamanti by Anita Tan

Un milione di dollari per la penna in oro e diamanti by Anita Tan

Anita Tan crea una penna molto esclusiva per le donne, Endless Happiness, in oro, diamanti e zaffiri che al costo di poco meno di un milione di dollari, diventa una delle penne più costose al mondo

da in Accessori, Accessori donna, Beni di Lusso, Oro, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    penna anita tan

    Una penna molto speciale, creata da una donna per le donne, da un milione di dollari in oro e diamanti. È “Endless Happiness”, creazione della gioielliera Anita Tan, che celebra la bellezza femminile anche in uno strumento di scrittura più che esclusivo. Fusto e pennino sono realizzati in oro a 18 carati, mentre sul cappuccio risplendono un cuore, un rombo e un fiore finemente decorati da più di 126 pietre preziose tra diamanti, rubini e zaffiri che fanno lievitare il costo finale a 995.510 dollari. Endless Happiness diventa così una delle penne più costose al mondo.

    I marchi di penne più prestigiosi creano dei pezzi unici che uniscono alla precisione del tratto una bellezza unica che li rende dei veri e propri gioielli. É il caso, per esempio, della Caran D’Ache 1010 Diamonds, in oro bianco e diamanti, eletta la penna più costosa al mondo con un prezzo finale di un milione di dollari.

    Anche la creazione di Anita Tan si avvicina moltissimo alla cifra tonda del milione di dollari e, come altri strumenti di scrittura, unisce il fascino senza tempo di materiali preziosi a un design molto raffinato, pensato per le donne.

    La speciale penna è frutto di un’attenta ricerca da parte di Anita, fondatrice della maison A.L.Gems Global Design House e ha richiesto ore di lungo lavoro.

    Endless Happiness svela anche un significato più profondo: il nome stesso, “Felicità senza fine”, deriva dalla scelta di celebrare il nuovo allineamento dei pianeti, atteso per il 2012, ispirandosi così al cosmo.

    Il fiore, il rombo e il cuore sono finemente decorati con diamanti, zaffiri e rubini, mentre le due estremità della penna sono tempestate di piccoli diamanti e sul fusto rubini e diamanti sottolineano il nome “Endless Happiness”.

    Un piccolo gioiello, adatto alle donne che in ogni particolare ricercano sempre il meglio e che, di certo, non badano a spese per soddisfare la loro voglia di bellezza.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBeni di LussoOroPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI