NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Un milione di dollari per le foto del matrimonio di Kim Kardashian pagato da People

Un milione di dollari per le foto del matrimonio di Kim Kardashian pagato da People

People teme di aver fatto un azzardo dopo aver acquistato per un milione di dollari la copertura mediatica del prossimo matrimonio di Kim Kardashian col giocatore Nba Kris Humphries

da in Alta Società, Curiosità, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Kris Humphries Kim Kardashian

    Le star tirano le vendite dei giornali e per questo la celebre rivista americana People ha sborsato un milione di dollari per aggiudicarsi l’esclusiva del matrimonio di Kim Kardashian e il giocatore di basket Kris Humphries. Una scelta “quasi” ovvia quando si parla della celebrity che sembra trasformare in oro tutto quello che tocca, ma che potrebbe invece rivelarsi azzardata. Secondo un’indiscrezione riportata dal “Sun” gli editori della rivista si sarebbero pentiti dell’investimento a causa di un calo di interesse nei confronti della reginetta dei reality show negli States.

    Kim Kardashian ha sempre attirato molta attenzione da parte dei media e ha sempre avuto molto seguito anche grazie alla sua capacità di “vendersi” al pubblico.

    Per questo People ha deciso, in occasione dell’annuncio del fidanzamento con Kris Humpries di pagare 300mila dollari per intervista e foto. Le vendite però “non sono state all’altezza delle aspettative”, cosa che ha fatto scattare l’allarme ai piani alti della rivista.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCuriositàVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI