NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Un milione di visitatori attesi per la mostra dell’abito da sposa di Kate Middleton

Un milione di visitatori attesi per la mostra dell’abito da sposa di Kate Middleton

Affluenza record per la mostra dedicata all'abito da sposa indossato da Kate Middleton, curata da Caroline de Guitaut, che aprirà i battenti a Buckingham Palace fino al prossimo 3 ottobre

da in Alta Società, Eventi, Moda, Mostre, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    La “Kate mania” sembra non affievolirsi visti i primi dati della mostra a Buckingham Palace dove verrà esposto l’abito da sposa indossato dalla duchessa di Cambridge lo scorso aprile. Per la mostra è infatti prevista un’affluenza record, come riporta la stampa inglese, con già seicentomila biglietti venduti. Sarà così possibile ammirare l’abito realizzato da Sarah Burton per Alexander McQueen, oltre alle scarpe, il bouquet, i gioielli e la torta nuziale. La stessa Kate ha visitato la mostra in anteprima, rimanendo piacevolmente sorpresa dall’allestimento messo a punto dalla curatrice Caroline de Guitaut.

    Le nozze tra il principe William e Kate Middleton sono state l’evento più seguito dell’anno. La sposa, bellissima nell’abito ispirato al modello indossato da Grace Kelly per il suo matrimonio con il principe Ranieri di Monaco, è ormai diventato un’icona.

    La mostra permetterà così di rivivere il momento del sì, mostrando l’abito e tutti gli accessori indossati per l’occasione dalla duchessa di Cambridge, compresa la tiara Cartier prestatale dalla Regina Elisabetta II.

    Tutto è stato conservato nei minimi particolari, compresa la torta che reca il taglio dei due novello sposi, o il bouquet, riprodotto in ogni dettaglio. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al prossimo 3 ottobre.

    Kate Middleton ha così confermato il suo stile unico, semplice ed elegante allo stesso tempo, diventando una vera icona in ogni occasione.

    Anche l’abito indossato da Charlene Wittstock per le sue nozze col principe Alberto di Monaco ha colpito tutto il mondo. Una sfida a colpi di bellezza per le due spose

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàEventiModaMostrePrimo PianoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI