Un party per La Mamounia a Marrakech

Un party per La Mamounia a Marrakech

La Mamounia, hotel di lusso di Marrakech, è stato inaugurato con una grande serata al quale hanno preso parte tantissime celebrità, stilisti, registi e politici

da in Accessori, Hotel 5 Stelle, Party di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Lo scorso giovedì 26 novembre, La Mamounia ha ufficializzato la sua apertura con una festa sfarzosa da Mille e una Notte, al quale ha partecipato il jet set internazionale. Una festa esclusiva per festeggiare la riapertura diquesto prestigioso cinque stelle di Marrakech.

    Una festa a base di champagne, letteralmente a fiumi, e cocktail a tema nei tre principali ristoranti: L’Italiano by Don Alfonso, preso letteralmente d’assalto da tutte le star, Il Francese by Jean-Pierre Vigato, dove troneggiava un enorme vassoio di marron glacès, e infine anche Il Marocchino, dove gli ospiti hanno degustato squisite prelibatezze locali.

    La serata, allietata dagli spettacolari show del Cirque du Soleil e dalla voce del cantante Josè Carreras, ha visto sfilare sul red carpet allestito per l’occasione, nomi illustri del mondo dello spettacolo: Salma Hayek, Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Orlando Bloom e la fidanzata Miranda Kerr, Juliette Binoche, Adrien Brod; e ancora Bryan Ferry, Maria-Ange Casta e tutto il cast della serie televisiva “Sex & The City”.

    Hanno partecipato a questa serata di inaugurazioni anche diversi stilisti, registi, politici nonché giornalisti e rappresentati della Casa reale del Marocco.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriHotel 5 StelleParty di lussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI