Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Un soggiorno da sogno come Kim Kardashian: il resort di lusso in Messico

Un soggiorno da sogno come Kim Kardashian: il resort di lusso in Messico

Se vi piacerebbe provare un soggiorno da sogno come quello Kim Kardashian, ecco il favoloso resort di lusso a Messico, con ogni comfort per una vacanza indimenticabile

da in Hotel Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Resort di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Joe Francis, forse, non è tra i produttori e imprenditori americani più famosi del nostro Paese, ma ha saputo costruirsi un suo pubblico, nemmeno troppo di nicchia. Francis, infatti, è il fondatore del brand per adulti Girls Gone Wild e, grazie a questo business, ha saputo costruire un impero finanziario invidiabile, che gli ha permesso di diventare il proprietario dell’unico resort a 5 stelle di Punta Mita, una spettacolare località del Messico, che si allunga sull’oceano Atlantico, frequentata da personaggi del mondo dello spettacolo americano e non solo.

    Casa Aramara si trova proprio sulla spiaggia e gode di un panorama mozzafiato: è stata recentemente restaurata, aggiungendo finiture di grande pregio, e richiama ogni anno migliaia di celebrities nelle sue stanze da sogno.

    Nella lunga lista dei vip che frequentano questo residence, potevano mai mancare Kim Kardashian e Kanye West? Ovviamente no, tanto che i due hanno trascorso qui anche una parte della loro luna di miele incantata, a dimostrazione del fatto che si tratta di un resort extra lusso e particolarmente ambito da tutte le star di Hollywood.

    Loro, tuttavia, sono solo due dei tantissimi che, incuranti del fatto che il proprietario abbia una fedina penale non propriamente pulita, avendo trascorso quasi un anno in carcere a causa di vecchi problemi con la giustizia, collegati al suo lavoro. Eva Longoria, Demi Moore, Jennifer Lopez, Orlando Bloom e Ashton Kutcher, sono solo alcuni dei personaggi che frequentano Casa Aramara frequentemente.

    Vi chiederete da dove deriva un nome così particolare e, al tempo stesso, evocativo: ebbene, si tratta del nome della dea della vita, che veniva venerata dalla popolazione che in precedenza occupava i territori in cui oggi sorge questo spettacolare residence.

    Complessivamente, Casa Aramara è costituita da 3 ville, con 4 suite vista mare, 4 stanze con affaccio sul parco, una master suite in una villa separata e alcune altre stanze dedicate agli ospiti. Ovviamente, un resort di questo tipo, ha un costo piuttosto elevato, non adatto a tutti. La tariffa base da luglio a settembre è di 15 mila dollari a notte, con la richiesta di un soggiorno minimo di 5 notti. Chi desiderasse soggiornare in questo paradiso durante le feste, però, deve prepararsi a sborsare almeno il doppio e il soggiorno minimo in quei periodi è di 7 notti.

    Ovviamente, gli ospiti godono di tutti i servizi più lussuosi, tra cui servizio in camera 24/7 e medico di guardia costante, cinema, spiaggia privata e un ristorante, aperto anche su richiesta e senza il minimo preavviso.

    Se Messico ti affascina per i suoi splendidi paesaggi, clicca qui per vedere le case più pregiate in vendita:
    http://it.luxuryestate.com/messico

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoQuando il lusso è di casaResort di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI