NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Una Aston Martin a disposizione degli ospiti dell’Hotel Plaza Athénée di Parigi

Una Aston Martin a disposizione degli ospiti dell’Hotel Plaza Athénée di Parigi

L'Hotel Plaza Athénée di Parigi ha creato un servizio esclusivo per gli ospiti delle sue suite più esclusive che durante il soggiorno, potranno guidare gratuitamente e senza limiti una Aston Martin

da in Aston Martin, Auto Di Lusso, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Parigi, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    aston martin hotel parigi

    Un servizio aggiuntivo di gran classe per gli ospiti che alloggiano all’Hotel Plaza Athénée di Parigi che avranno a loro disposizione una Aston Martin da usare durante il soggiorno. L’albergo ha deciso di offrire ai clienti che soggiornano nelle suite dell’hotel, nello specifico la Royal Suite, la Suite Art Decò, o una delle tre Suites Eiffel, un’auto di vero lusso per girare lungo le strade di Parigi. Gli ospiti possono scegliere tra i modelli Rapide, quattro porte con un motore V-12 e cambio automatico, o Cygnet, la due posti compatta. Il servizio è gratuito, ma limitato solo agli ospiti delle suite il cui costo è di circa ottomila euro a notte.

    In questo modo gli ospiti dell’Hotel Plaza Athénée possono godersi ogni momento del soggiorno nella Ville Lumière.

    Lo staff dell’hotel è a disposizione anche per studiare e consigliare itinerari turistici, da personalizzare in base alle esigenze. Girare per le strade di Parigi a bordo di un’auto di lusso: un binomio perfetto.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAuto Di LussoHotel 5 StelleHotel Di LussoParigiViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI