Una bara con cellulare al Luxury & Yachts

Una bara con cellulare al Luxury & Yachts

Una bara di lusso con cellulare annesso nel caso in cui il vostro defunto si risvegli e voglia tornare a casa; una cosa del genere verrà presentata al salone del lusso di Veronafiere

da in Beni di Lusso, Design, Eventi, Primo Piano, Luxury & Yachts 2010
Ultimo aggiornamento:

    Luxury & Yachts 2010

    La gente ricca non sa più cosa inventarsi, è così investe soldi in beni di lusso che di fatto finiscono per rivelarsi assolutamente inutili. Un bara di lusso con telefono cellulare in allegato, questa è l’ultima novità bizzarra in mostra a Veronafiere dove nei prossimi giorni verrà ospitata la nuova edizione del Luxury & Yachts.

    Chissà magari prima o poi potreste ricevere la telefonata di un vostro familiare defunto, sempre che nella vostra famiglia ci siano dei vampiri perché altrimenti la cosa la vedo abbastanza difficile. Tutto ciò forse è possibile ma a patto che acquistiate la bara con telefonino, che verrà presentata nei prossimi giorni al salone del lusso, e che ha un costo di 280.000 euro. No, non è uno scherzo, vedere per credere.

    Questa bara è stata prodotta e realizzata in litio da un’azienda americana, in modo tale da agevolare la trasmissione delle onde, alla quale è stato allegato un cellulare che può trasmettere in cinquanta lingue differenti, e può contenere in memoria una lista di numeri da chiamare in caso di emergenza: esattamente nel caso in cui i vostro defunto “apparente” possa risvegliarsi.

    Sembra una follia ma in effetti è successo negli Stati Uniti che un uomo, ormai in volo verso nuovi orizzonti, all’improvviso abbia riaperto gli occhi. Un caso più unico che raro ma i ricchi non vorranno certo precludersi questa possibilità.

    Questo è il vero lusso del futuro, altro che barche e auto da sogno o appartamenti di lusso: la possibilità di tornare indietro quando è ormai tutto perduto. Evidentemente qualcuno ci crede.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoDesignEventiPrimo PianoLuxury & Yachts 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI