NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Una bottiglia di Vodka per i 200 anni di Chopin

Una bottiglia di Vodka per i 200 anni di Chopin

E’ stata presentata in occasione delD anta Barbara International Film Festival, una maxi bottiglia di Vodka Chopin che verrà molto presto venduta all’asta e il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza

da in Aste, Beneficenza, Curiosità, Eventi, Vodka
Ultimo aggiornamento:

    Bottiglia di Vodka Chopin Oversize

    Per celebrare il 200° anniversario della nascita del celebre compositore polacco Frédéric Chopin, è stata realizzata un maxi bottiglia che contiene duecento litri di Vodka e che porta proprio il nome del compositore.

    Una grande idea di marketing che permetterà di promuovere il brand: questa bottiglia oversize è stata presentata in occasione del Santa Barbara International Film Festival, non a caso l’immagine ha immortalato a bellissima Sandra Bullock a fianco della bottiglia Chopin.

    Proprio la Bullock è stata la prima ad apporre la sua firma sulla bottiglia che pare sia la più grande mai vista al mondo, in effetti non ho idea di quanto sia alta l’attrice ma la bottiglia lo è quasi quanto lei.

    Questa maxi bottiglia di Vodka, dopo un tour negli Stati Uniti, verrà venduta all’asta e il ricavato devoluto in beneficenza.

    Mi chiedo di possa spendere una cifra esorbitante per una bottiglia di Vodka che non potrà mai gustarsi.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBeneficenzaCuriositàEventiVodka
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI