Una casa di lusso in miniatura per le bambole

Una casa di lusso in miniatura per le bambole

Una casa per le bambole attrezzata come se si trattasse di una casa vera

da in Collezionismo, Design, Limited Edition, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Ecco una vera e propria chicca per quanti amano il mondo delle bambole, suppongo che sappiate che esista un mondo parallelo di collezionisti che raccolgono rari accessori per le bambole: in questo caso non sarà assolutamente facile ottenere questa bellissima casa in minitura.

    Si chiama “Clearview” e sono certa che renderà un po’ difficile la vita ai collezionisti più accaniti che staranno già pensando ad un modo per averla. Il progettista ha impiegato migliaia di ore per rendere questa casa assolutamente perfetta e curata in ogni minimo e singolo dettaglio.

    Decorazioni molto moderne e accessori in miniatura, nulla è stato lasciato al caso: in questa moderna casa di lusso troverete un iMac, una console, TV a schermo piatto e dipinti in stile Art Deco. Inutile specificare che la casa è stata lavorata interamente a mano e molti degli accessori sono realmente funzionanti, come ad esempio le luci, l’orologio sul comodino e il frigorifero in miniatura.

    Questa casa per le bambole ha decisamente dell’incredibile.

    E’ possibile acquistare questa villa di lusso per le vostre bambole solo su ordinazione al costo di circa 400 dollari. A dire la verità mi aspettavo un costo maggiore, meglio così no?

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezionismoDesignLimited EditionPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI