Speciale Natale

Una cascata di cristalli Swarovski per l’abito da 230mila sterline al Crystal Christmas da Harrods

Una cascata di cristalli Swarovski per l’abito da 230mila sterline al Crystal Christmas da Harrods

Più di 150mila cristalli Swarovski Elements decorano l'abito disegnato da Ralph & Russo per il Crystal Christmas di Harrods, le vetrine dello store dedicato al mondo del cristallo Swarovski

da in Harrods, Londra, Moda, Moda donna, Shopping, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    abito swarovski harrods

    Primi preparativi per le feste natalizie da Harrods che ha già iniziato a stupire scegliendo un abito tempestato da una cascata di cristalli Swarovski dal valore di 230mila sterline, circa 266mila euro, per il Crystal Christmas. Ispirato alla decadenza degli anni Venti, lo splendido vestito porta la firma di Ralph & Russo ed è realizzato con più di centocinquantamila cristalli Swarovski Elements. Sarà lui il vero protagonista delle feste natalizie, cuore delle celebrazioni nelle vetrine sponsorizzate da Swarovski dello store.

    L’abito è un vero tripudio di cristalli, ben 152mila, come precisano dalla maison, e sarà al centro delle decorazioni natalizie di Harrods in collaborazione con Swarovski.

    Siamo davvero entusiasti di far parte del Crystal Christmas di Harrods”, ha dichiarato a Vogue la direttrice creativa di Ralph & Russo Tamara Ralph.

    Per realizzare questo splendido abito sono state necessarie centinaia di ore, come spiega ancora Tamara Ralph, con ben venticinque sarti all’opera.

    L’abito e le vetrine scintillanti di cristallo saranno inaugurate il 5 novembre e fino a Natale potremmo godere dello scintillio e della bellezza del Crystal Christmas.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HarrodsLondraModaModa donnaShoppingSwarovski

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI