NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Una Fender Stratocaster ricoperta d’oro

Una Fender Stratocaster ricoperta d’oro

Ecco un altro degli eccessi delle celebrità

da in Beni di Lusso, Curiosità, Design, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Non mi sconvolgono più di tanto gli eccessi delle celebrità, anche se di tanto in tanto devo dire che rimango particolarmente colpita dagli oggetti e dai servizi che il loro conto in banca, o magari quello del marito, gli consente.

    Sappiamo già di molti nomi che contano nel mondo del cinema e dello spettacolo che spendono milioni di dollari per cose che a noi, e ai meno fortunati, possono sembrare semplicemente inutili banalità. Una delle ultime che fa notizia è una misteriosa celebrità inglese che vive a Monaco,la quale ha commissionato una chitarra interamente ricoperta in oro 24 carati.

    Non una chitarra qualunque ma una preziosa Fender Stratocaster che è stata inviata ad una ditta specializzata in metalli preziosi con sede a Glastonbury. La chitarra non solo appare del tutto stravagante ma anche peccaminosa.

    Purtroppo non abbiamo alcuna notizia circa il prezzo di questo lavoro eseguito ad opera d’arte, ma suppongo che il suo proprietario lo sappia bene e abbia quindi deciso di lasciarla appena al muro piuttosto che utilizzarla rischiando di graffiarla.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoCuriositàDesignVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI