Una Ferrari Enzo da un milione di dollari abbanonata nel deserto a Dubai

Una Ferrari Enzo da un milione di dollari abbanonata nel deserto a Dubai

A Dubai una Ferrari Enzo, una dei soli 400 modelli prodotti a Maranello, giace abbandonata in un deposito nel deserto dopo esser stata sequestrata al vecchio proprietario a causa dei debiti non pagati

da in Auto Di Lusso, Dubai, Ferrari, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    ferrari enzo abbandonata

    Anche a Dubai si sentono i sintomi della crisi finanziaria e a farne le spese è una Ferrari Enzo da un milione di dollari letteralmente abbandonata nel deserto e ora ricoperta da un pesante strato di sabbia. Uno dei più potenti bolidi realizzati dalla casa del Cavallino Rampante, prodotto in soli 400 esemplari al mondo, sarà ora venduta tramite un’asta giudiziaria con una stima intorno al milione di dollari, vista anche la rarità del modello, insieme ad altre vetture di valore inferiore.

    Secondo alcune fonti, il vecchio proprietario, colpito dalla bolla immobiliare scoppiata anche nell’Emirato, non sarebbe più riuscito a pagare i debiti, cosa che ha portato al sequestro della macchina.

    Le immagini mostrano lo stato di abbandono della Ferrari, ricoperta da uno strato di polvere e sabbia che potrebbe aver rovinato la vettura.

    Come ogni auto di lusso, la Ferrari necessita di cure costanti: speriamo che il nuovo proprietario sia in grado di mantenerla e di riportarla al suo antico splendore.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoDubaiFerrariMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI