Una linea di borse per Ivanka Trump

Ivanka Trump, figlia del celebre imprenditore miliardario, ha deciso di allargare la sua linea di accessori aggiungendovi una collezione di borse

da , il

    Ivanka Trump

    La 28enne figlia del miliardario Donald Trump, Ivanka, ha deciso di allargare la sua linea di accessori di moda creando una collezione di eleganti borse che porteranno il suo nome. Al momento la giovane imprenditrice non si è sbilanciata molto su l’ispirazione della nuova linea che verrà realizzata insieme al celebre marchio Mondani, collaborazione decisa dopo un incontro avvenuto il 23 luglio.

    La giovane figlia dell’imprenditore edile Donald Trump ha quindi fiuto per gli affari. Ivanka Trump, che si è sposata alla fine del 2009 con un suntuoso matrimonio, ha già all’attivo due linee di accessori, una di calzature e l’altra di gioielli, che stanno entrambe riscuotendo molto successo sul mercato. Così, mentre il padre è impegnato nella costruzione della Trump Tower a Dubai, la figlia pensa di allargare la sua collezione di accessori proponendo una nuova linea di borse.

    L’idea della giovane Ivanka Trump è quella di creare modelli eleganti e pratiche, adatte a conquistare un mercato molto più ampio e che si rivolge a una più ampia fascia di pubblico. Al momento la giovane imprenditrice non ha aggiunto altro, si sa solo che saranno messe in vendita entro marzo 2011.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati