Una moto per la salvaguardia degli animali esotici

Una moto per la salvaguardia degli animali esotici

Un’esclusiva moto realizzata con inserti di pelle di coccodrillo, ma in effetti con un coccodrillo intero, che sarà consegnata al vincitore della lotteria di Fort Lauderdale

da in Coccodrillo, Design, Primo Piano, moto
Ultimo aggiornamento:

    Moto alligatore

    Ecco qualcosa che anche i cacciatori di coccodrilli troveranno difficile da intercettare. Scorribanda per le strada a velocità altissima, questo coccodrillo non è assolutamente facile da catturare, a meno che non abbiate intenzione di partecipare ad una speciale estrazione.

    Si tratta di un’idea di Jim Jablon, che ha pensato bene di travestire una moto da coccodrillo, e non a caso l’ha battezzata “GatorBike”: questo esemplare è decorato con pelle di alligatore e il cranio di un coccodrillo sul manubrio, abbattuto dalle autorità per questioni di sicurezza.

    Moto lotteria

    Jim Jablon, proprietario del parco della Florida che si occupa di preservare e riabilitare la fauna selvatica, ha creato questa moto per raccogliere dei fondi a favore del suo centro che accoglie tantissimi animali esotici.

    Questa speciale moto è stata costruita da artigiano svedese, che ha impiegato più di un anno per perfezionare ogni dettaglio. La pelle può essere staccata ma la testa del coccodrillo non può assolutamente essere rimossa, poiché fissata nel manubrio in maniera permanente.


    La moto in realtà non verrà venduta all’asta ma rappresenta il premio della lotteria di Fort Lauderdale. Sono disponibili solo ed esclusivamente 1.000 biglietti dal costo di 100 dollari ciascuno.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoccodrilloDesignPrimo Pianomoto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI