Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Una nuova casa di lusso a Bedford per Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

Una nuova casa di lusso a Bedford per Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

Scopriamo insieme le meraviglie della nuova casa di lusso a Bedford di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas: un vero sogno!

da in Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    La loro pausa di riflessione è stata breve ma costruttiva. E ora, Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sono uniti come non mai. Si erano allontanati nel 2013, dopo ben 13 anni di matrimonio. Dopo pochi mesi, però, i due celebri attori sono tornati insieme, in barba a chi pensava che la loro tanto chiacchierata love story fosse ormai giunta al capolinea. In seguito alla separazione avevano anche deciso di vendere quello che dal principio era stato il loro nido d’amore, ovvero una splendida villa di lusso a Bedford, piccolo comune a meno di un’ora di auto dal centro di New York. Ma devono essersi amaramente pentiti di questa mossa, visto che Catherine e Michael hanno acquistato una nuova dimora nella stessa zona, fiore all’occhiello della contea di Winchester.

    Questa casa gli è costata 11,25 milioni di dollari, ed è addirittura più bella e spaziosa della precedente. Anch’essa è in stile coloniale, con le pareti tinteggiate di bianco e le grandi finestre vittoriane che fanno sì che gli interni siano letteralmente inondati di luce naturale. Costruita nel diciannovesimo secolo, questa imponente villa vanta una superficie di ben 1436 metri quadrati e consta di otto camere da letto, tredici bagni completi più uno di servizio, cucina all’italiana, soggiorno con camino, due sale da pranzo, studio e centro benessere. All’esterno, invece, troviamo varie scuderie, una serra, una piscina riscaldata e un campo da tennis regolamentare.

    Ogni singolo dettaglio, all’interno della loro nuova proprietà, trasuda lusso e raffinatezza. E’ stata recentemente ristrutturata, ma la ditta che si è occupata dei lavori ha saggiamente conservato i materiali e le rifiniture originali. Quindi, malgrado sia in ottime condizioni, questa casa conserva ancora il suo aspetto di una volta, con tutti i vantaggi che ciò implica.

    Il parquet di colore scuro, i mobili in legno lucido, le tende di velluto, le poltrone e i divani tappezzati, in effetti, le conferiscono un’eleganza d’altri tempi, cosa assai rara nelle case dei vip. Tutto è squisitamente classico, a riprova del fatto che la coppia non va matta per i mobili di design e le stanze eccessivamente moderne. Presenta qualche elemento contemporaneo, che ben si lega ai pensili in stile rustico, solo la splendida cucina che si trova al pianterreno. Meraviglioso il bancone con la superficie in marmo che si trova al centro della stanza, un angolo perfetto per fare colazione insieme ammirando le meraviglie del rigoglioso giardino che circonda la tenuta.

    Se vuoi vedere altre case di VIP in vendita nella contea di Winchester, vicino a New York, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/westchester-county

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/11/2014 10:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI