NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Una nuova nave di lusso per Quintessentially One

Una nuova nave di lusso per Quintessentially One

Quintessentially One ha creato un nuovo progetto destinato ai 12 più ricchi del suo esclusivo club: una nave da crociera extralusso con suite residenziali messe in vendita al prezzo di 10 milioni di sterline

da in Lifestyle, Viaggi, Quintessentially
Ultimo aggiornamento:

    Il sogno di ognuno di noi: avere la possibilità di seguire ogni genere di evento esclusivo in giro per il mondo. Dal Festival di Cannes passando per il Gran Premio di Abu Dhabi, essere sempre in prima fila e magari arrivarci a bordo di una bellissima nave. Ora questo è possibile, ma solo se fate parte di una strettissima cerchia di persone che riceveranno un invito a far parte dell’esclusivo club crocieristico creato da Quintessentially One.

    Il progetto di Quintessentially è affascinate e ambizioso: creare una bellissima e lussuosa nave con, tra le altre, 12 esclusive suite residenziali che verranno messe in vendita, al prezzo di 10 milioni di sterline; la proposta è aperta a dodici ricchi Paperoni che vorranno entrare a far parte di questo esclusivo club.

    Per tutti gli altri, invece, sarà messo a disposizione un hotel, costruito sempre sulla nave, con camere che avranno un prezzo base per notte di 750 sterline.

    La lussuosissima nave da crociera, che sarà lunga 220 metri, dotata di ogni genere di lusso e confort e la cui costruzione comincerà nel novembre di quest’anno, avrà quindi come scopo quello di trasportare i ricchi nababbi da un punto all’altro del mondo in modo che non si perdano nessun evento mondano.

    Il viaggio inaugurale è previsto per l’estate del 2013.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleViaggiQuintessentially
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI