Una nuova villa ai Caraibi per la famiglia Middleton

Nuova residenza estiva per la famiglia Middleton che, secondo la stampa inglese, starebbe comprando una villa da sogno ai Caraibi, nella piccola isola privata di Musquite Island, alle Grenadine

da , il

    mustique villa

    Una nuova residenza estiva ai Caraibi per la famiglia Middleton. I genitori della duchessa di Cambridge stanno infatti valutando l’acquisto di una villa sull’isola di Mustique, piccola isola privata che fa parte delle Grenadine, paradiso terrestre amato da reali e da molte star. Secondo la stampa inglese, Michael e Carol Middleton sono molto legati all’isola tanto da aver invitato alle nozze anche Basil Charles, proprietario del locale omonimo. Mustique ospita solo due alberghi e 110 case di cui otto in vendita tra cui la famiglia potrebbe scegliere la sua nuova villa ai Caraibi.

    La famiglia Middleton è balzata agli onori della cronaca per le nozze tra Kate e il principe William.

    La stampa britannica segue con attenzione i loro passi e non è sfuggita l’intenzione di acquistare una residenza ai Caraibi in uno dei luoghi più esclusivi.

    Mustique Island è una piccola isola di solo 1400 acri, acquistata nel 1958 da Colin Tennant, terzo barone di Glenconner, per sole 45mila sterline.

    Un vero paradiso terrestre, dove la privacy è garantita ai massimi livelli, tanto che star del calibro di Mick Jagger e David Bowie hanno comprato una casa, anche grazie alla scelta, da parte delle autorità, di espellere ogni paparazzo che possa disturbare gli abitanti.

    Al momento sono in vendita otto immobili. I Middleton potranno così scegliere tra Tanama, villa da cinque camere con piscina, laghetto privato e giardino di cactus a 3,5 milioni di sterline, Rutland Hill, villa da sette camere in stile coloniale al costo di 9,3 milioni di sterline o Sheherezade, tenuta da 5 acri di proprietà dove sorge una villa da sette camere per un totale di 27,5 milioni di sterline.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati