Speciale Natale

Una vacanza in villa sul Lago di Como, per sentirsi come George Clooney

Una vacanza in villa sul Lago di Como, per sentirsi come George Clooney

Trascorrere qualche giorno sulle rive del lago di Como e sentirsi come vip? Capita se scegliete di alloggiare a Villa Manuela, una proprietà davvero affascinante

da in Per pochi intimi, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La sponda occidentale del Lago di Como è stata terra di scorribande partigiane durante la Seconda Guerra Mondiale e di romanzeschi traffici contrabbandieri con la Svizzera nell’immediato dopoguerra. Ad oggi quest’area è famosa soprattutto per le sue splendide ville realizzate con una pietra da costruzione grigia tipica della zona e per la presenza di residenze estive di personaggi famosi, come l’attore George Clooney.

    Ma non serve essere vip per poter trascorrere una settimana da star sulle rive del Lago di Como. Si può comodamente ricorrere a una delle splendide proprietà in affitto situare nella zona, come ad esempio Villa Manuela. Si tratta di un edificio degli anni ’30, rivisitato con interventi conservativi negli anni ’80, che unisce lo stile antico originale dell’epoca con un arredamento moderno e di design. La proprietà si sviluppa su 400 mq, con un giardino in riva al lago di 1000 mq. Le sue quattro camere da letto, tre doppie e una matrimoniale, sono tutte dotate di una splendida vista sul lago e possono ospitare fino a 8 persone.

    Altri due posti letto sono eventualmente ricavabili grazie a un divano letto. Una cucina molto spaziosa e completamente accessoriata e due ampi saloni completano a dovere la proprietà.

    Il bellissimo giardino di Villa Manuela è costellato di piante secolari che fanno da cornice alla casa. Non c’è luogo migliore per godersi il sole e fare romantici pranzi all’aperto, sempre davanti a una vista mozzafiato, che non vi farà sentire molto diversi da George Clooney e dagli altri personaggi famosi che frequentano questi luoghi. I dintorni sono costellati di ristoranti tipici e specializzati nella cucina lariana, oltre a club sportivi di vela e canottaggio a completa disposizione degli ospiti della proprietà. Alle volte basta una breve vacanza trascorsa nel posto giusto per coccolarsi e rilassarsi un po’ e sentirsi trattati come dei veri vip.

    Per ulteriori informazioni su Villa Manuela, visitate il sito di Cernobbiodeluxe: http://www.cernobbiodeluxe.it/lago-di-como/villa-manuela.html

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Per pochi intimiViaggiVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI