Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Una villa da 19.8 milioni di euro per il campione LeBron James

Una villa da 19.8 milioni di euro per il campione LeBron James

Uno sguardo alla nuova dimora della star del basket LeBron situata a Los Angeles

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Che si trovi in campo o fuori dall’area di gioco, LeBron James non sbaglia mai un tiro. Oltre ad essere uno dei più grandi campioni dell’Nba, il gigante americano ha infatti dimostrato di avere anche un eccellente gusto in fatto di immobili. Nei giorni scorsi, la star dei Cleveland Cavaliers ha acquistato una splendida villa di lusso a Los Angeles, che gli è costata ben ventuno milioni dollari.

    La dimora che ha fatto breccia nel cuore del celebre cestista si trova nell’esclusivo quartiere di Brentwood, ed è stata progettata dall’architetto Ken Ungar. Costruita nel 2011, si compone di una gigantesca zona living e di sei camere da letto, tutte provviste di bagno privato. Al pianterreno c’è inoltre una settima toilette, lussuosa quanto le altre, destinata agli ospiti.

    La nuova casa di LeBron James ha uno stile prettamente moderno, sia all’esterno che all’interno, frutto di un mix perfetto tra pareti bianche e dettagli in pietra di colore neutro. Le finestre francesi, così come le portefinestre ad esse intonate, sono ampie e lasciano entrare tantissima luce in ogni stanza, mettendo così in risalto l’innegabile eleganza degli arredi e delle finiture. La superficie interna ammonta a 2850 metri quadrati distribuiti su tre livelli, l’ultimo dei quali ospita una mansarda piuttosto spaziosa che, all’occorrenza, può essere convertita in un appartamento indipendente provvisto di ogni comfort. La porta d’ingresso apre su un luminosissimo foyer che conduce in soggiorno, un ambiente raffinato e finemente arredato con poltrone di design e tappezzeria total white. Al pianterreno c’è anche un secondo salotto, stavolta informale, con mobili e complementi d’arredo ultra colorati che creano un’atmosfera allegra e festosa.

    Si tratta presumibilmente di una stanza destinata a dei bimbi, dal momento che sulla parete principale è installata una bella lavagna su cui scrivere e scarabocchiare con i gessetti.

    Splendida, poi, la cucina, il cui punto focale è l’isola con il top in laminato nero. Pensili e banconi sono invece in legno bianco e hanno la superficie rivestita di marmo di Carrara, con venature grigie perfettamente abbinate al paraschizzi. Completano la pianta della villa californiana scelta da LeBron James un’elegantissima sala da pranzo con il parquet, un angolo per la prima colazione, un ufficio e un portico sul retro, che affaccia sul verde che circonda l’immobile. Il giardino, infine, nasconde molte altre sorprese, tra cui una piscina e una vasca idromassaggio di forma circolare in cui rilassarsi tra un match e l’altro.

    Scopri le case in vendita nella città degli angeli, Los Angeles ti aspetta!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI