Una villa da 35 milioni di sterline nel cuore di Londra

Una villa da 35 milioni di sterline nel cuore di Londra

Blackwood House è un'antica residenza nobiliare all'interno della quale sono state ricavate delle ville, una delle quali venduta a 35 milioni di sterline

da in Case Di Lusso, Città, Londra
Ultimo aggiornamento:

    blackwood house

    Blackwood House passerà alla storia come la villa a schiera più costosa di Gran Bretagna. Si tratta di una residenza nobiliare del XIX secolo da cui ora sono state ricavate differenti ville; una di queste è stata venduta per 35 milioni di sterline a degli acquirenti anonimi, anche se si vocifera che l’abbiano comprata una famiglia mediorientale. La villa al suo interno è formata da sei camere da letto, ognuna con il loro bagno privato, e alcune zone soggiorno; la caratteristica più interessante della costruzione è però il panorama, il bellissimo Regent’s Park.

    Sono molte le case di lusso in vendita a Londra: la capitale inglese è diventata infatti ormai meta di molti uomini ricchi del mondo che scelgono di avere una casa nel cuore della città. Tra quelle in vendita ci sono anche le ville, considerate a schiera, che sono state ricavate all’interno di Blackwood House, un’antica residenza nobiliare fatta costruire da Sir John Nash su commissione di Giorgio IV. Ora, dopo 150 anni, è stata messa sul mercato, divisa in tante ville e una di queste è stata appena acquistata da dei compratori anonimi per 35 milioni di sterline.

    All’interno la casa è formata da sei camere da letto con bagno privato, quattro zone soggiorno, una meravigliosa vista su Regent’s Park.

    Nel complesso sono poi presenti anche una palestra, un salone privato per le feste, un garage blindato, una spa e una residenza indipendente per il personale. Massimo riserbo sul nome dei compratori, anche se molti pensano che siano una famiglia reale mediorientale, di certo c’è che spenderanno altri 2 milioni di sterline per farla arredare dall’architetto italo-inglese Nicola Fontanella.

    blackwoodhouse

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCittàLondra
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI