Una villa da sogno per Marc Anthony e Shannon de Lima

L'ex marito di Jennifer Lopez e la nuova fiamma

da , il

    Marc Anthony, l’ex marito di Jennifer Lopez, ha da poco acquistato una nuova casa da dividere con la sua fidanzata Shannon de Lima. Il cantante di origini portoricane ha infatti deciso di comprare una lussuosa villa a Tarzana, elegante quartiere di Los Angeles immerso nel verde e nella natura più incontaminata. Ha quindi pagato una cifra di oltre 4 milioni di dollari per avere questa sfarzosa tenuta che si estende su una superficie interna di oltre 600 metri quadri suddivisi su più livelli.

    Troviamo ben cinque camere da letto fornite di grandi cabine armadio, mentre i sei bagni sono arredati con uno stile semplice ma ricercato fatto di ampie vasche, marmi e cromature d’acciaio per le rifiniture. I saloni risultano invece molti luminosi grazie alle enormi vetrate che offrono un panorama meraviglioso. Abbiamo divani, vasi, tavolini in cristallo, lampade, librerie, scaffalature e camini elettrici che contribuiscono a creare un arredamento raffinato e molto elegante.

    Il colore dominante nella villa è soprattutto il bianco, scelto non solo per le mura esterne e le pareti delle camere ma anche per i mobili, le tende e la biancheria per la casa. La sala da pranzo è poi molto spaziosa ed è l’ideale per organizzare pranzi e cene con amici e parenti. Qui possiamo trovare un grande tavolo in legno sormontato da un lampadario in cristallo e acciaio che regala un’atmosfera molto calda ed avvolgente. Per quanto riguarda la cucina principale, questa è collocata vicino ad un piccolo salottino ed è strutturata secondo il tipico modello americano. La penisola centrale è composta da una lastra di marmo bianco nel quale è inserito il lavello per i piatti. Nella parte sottostante della penisola poi è stato inserito un grande forno elettrico e una serie di ante per riporre pentole e utensili.

    La villa californiana di Marc Anthony include anche un piccolo studio dove potersi dedicare alla propria attività lavorativa in tutta calma. In questa stanza sono stati aggiunti un televisore a schermo piatto e un tavolo da biliardo per approfittare di qualche momento di relax. All’esterno poi la tenuta è circondata da un bel giardino ricco di palme e alberi di vario tipo che creano uno scenario davvero incredibile. Abbiamo poi una bella piscina lungo la quale sono disposte sedie e lettini per prendere il sole. Infine in un angolo del giardino sono stati costruiti un piccolo gazebo e un ripiano con barbecue per preparare tante grigliate in compagnia.

    Se questa casa di prestigio a Los Angeles ti ha fatto sognare, clicca qui per vedere altre proprietà in vendita: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati