Speciale Natale

Una villa da star in affitto sul Lago di Como

Una villa da star in affitto sul Lago di Como

Villa Rubin è per la sua bellezza e la cura nei dettagli, una delle residenze più esclusive che si affacciano sul Lago di Como

da in Case Di Lusso, Per pochi intimi, Ville di lusso, Lago di Como
Ultimo aggiornamento:

    Se sognate di vivere qualche giorno da star senza spostarvi dall’Italia, la scelta giusta è una delle meravigliose ville che si trovano in prossimità del Lago di Como. Non c’è da stupirsi se attori del calibro di George Clooney, Brad Pitt e Robert De Niro sono rimasti catturati dal fascino del paesaggio lacustre del Nord Italia. Per trascorrere una settimana di vacanza da veri VIP, basta prendere in affitto per qualche giorno la bellissima Villa Rubin, residenza esclusiva situata a Moltrasio.

    Costruita nel XVII secolo su progetto del noto architetto Felice Soavi, Villa Rubin è stata realizzata in stile neoclassico e successivamente restaurata nel 2002, rispettandone la bellezza originaria e l’atmosfera incantata. I soffitti affrescati e i pavimenti realizzati in un misto di cotto Lombardo, seminato e legno antico, insieme ai prestigiosi dipinti e agli arazzi antichi conferiscono alla dimora un atmosfera ricercata e di gran classe.

    Nel corso dei secoli, Villa Rubin ha ospitato importanti musicisti, artisti e uomini di Stato, come Vincenzo Bellini, Napoleone Bonaparte e Winston Churchill. Al suo interno custodisce letteralmente dei pezzi di storia mondiale, che potrete rivivere appieno durante un breve soggiorno tra le sue mura.

    Di grande bellezza sono anche i giardini della Villa: il roseto, il frutteto e i diversi alberi che circondano la piscina, così come le undici fontane situate sulla proprietà, la rendono un luogo unico e suggestivo per una vacanza indimenticabile.

    Gli interni sono suddivisi su tre piani: al piano terra si trovano due maestose sale da pranzo, due studi di cui uno arredato con mobili in mogano, una sala cinema, una sala biliardo e una cucina completamente accessoriata; al primo piano vi sono la sala musica, la sala fitness e tre suite; al secondo piano sono disponibili altre cinque suite, tutte arredate con mobili antichi e tappeti persiani.

    Per ulteriori informazioni sull’affitto di Villa Rubin, visitate il sito di Cernobbiodeluxe: http://www.cernobbiodeluxe.it/lago-di-como/villa-rubin.html

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoPer pochi intimiVille di lussoLago di Como

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI