Underwear: a Parigi il Salon International de la Lingerie

Underwear: a Parigi il Salon International de la Lingerie

Aprirà i battenti il prossimo 22 gennaio il Salon International de la Lingerie, la più importante manifestazione dedicata alle collezioni di intimo che si tiene annualmente a Parigi

da in Eventi, Fiere Di Lusso, In Evidenza, Moda, Parigi
Ultimo aggiornamento:

    salon international de la lingerie 2011 parig

    Il Salon International de la Lingerie, giunto alla sua 49^ edizione, quest’anno aprirà i battenti il 22 gennaio: per tre giorni Parigi si trasformerà nella capitale della lingerie e all’evento parteciperanno oltre 500 notissimi marchio. Il Salone è un grande appuntamento, imperdibile per gli addetti al settore, durante il quale si possono cogliere le nuove tendenze nelle collezione di intimo di tutti i più grandi marchi mondiali del settore, sia per Lei che per Lui. Molte le collezioni presenti, da quelle più glamour a quelle più lussuose o di tendenza.

    Anche quest’anno l’appuntamento con il Salon International de la Lingerie è stato fissato: il prossimo 22 gennaio Parigi infatti ospiterà la più grande manifestazione dedicata all’intimo durante la quale oltre 500 marchi del settore si ritroveranno per presentare le loro ultime collezioni.

    Un appuntamento assolutamente imperdibile dunque. Giunto alla sua 49^ edizione, il Salone presenterà tutte le novità più interessanti dell’underwear pensate sia per Lei sia per Lui.

    Tutti i marchi presenteranno le novità per l’inverno 2012 divisi in cinque differenti “universi moda” che sottolineano così le tendenze nell’ambito della corsetteria, dell’homewear, del loungewear, dell’intimo da notte; presenti anche spazi dedicati ai giovani talenti, alle realizzazioni più creative e all’uomo.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFiere Di LussoIn EvidenzaModaParigi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI