Speciale Natale

Une Nuit chez Diptyque, la nuova collezione per Natale 2016 firmata Diptyque [FOTO]

Une Nuit chez Diptyque, la nuova collezione per Natale 2016 firmata Diptyque [FOTO]

Per Natale 2016, Diptyque presenta Une Nuit chez Diptyque, la collezione di candele profumate, protagoniste di un meraviglioso racconto.

da in Beauty, Natale 2016, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Une Nuit chez Diptyque è la collezione per Natale 2016 firmata Diptyque. La prestigiosa maison, dedica al periodo delle feste, una speciale linea di candele, protagoniste di un meraviglioso racconto d’inverno. Emozioni, fragranze e suggestioni di un’esperienza da fiaba, si mescolano nella presentazione Diptyque. Il racconto inizia con un uomo, Henri, che in una fredda sera invernale, colto dalla bufera di neve, è costretto a fermarsi nel suo negozio parigino. Ben presto, si accorge di poter vivere un’esperienza inaspettata.

    Per introdurre le novità di Natale, la griffe ha elaborato una presentazione particolare, Una notte da Diptyque. Si tratta di un racconto dai tratti fiabeschi di cui protagonista è Henri. Quest’uomo, non potendo rientrare a casa per la spessa coltre di neve sull’asfalto, si rassegna a trascorrere una serata noiosa nel suo negozio di Parigi, sperando che il tempo migliori. Non si aspetta, di partecipare ad uno spettacolo inconsueto, fatto di figurine e teatrini di carta.

    L’incontro con un personaggio fantastico, gli spalancherà la vista sugli spettacoli che si svolgono sul palco.

    Aperto il sipario, assiste al concerto di un’orchestra di fate che suona per lui, alla preparazione di una torta da parte di cuochi in miniatura e al volteggiare delicato di un albero incantato, ricco di doni.

    Tutto, è legato a speciali fragranze che accompagnano questi incontri speciali. Sono profumi che si liberano dalle candele Diptyque. Un Encens Étoilé (L’incenso tra le stelle) è un volteggio speziato d’elemi e chiodo di garofano, arricchito da note misteriose d’incenso e deliziose di vaniglia, una valida opzione per i regali di lusso da fare a Natale!

    Épices et Délices (Spezie e delizie), si caratterizza per note calde di pan speziato, associate alla dolcezza del miele e ad accenti di anice stellato. La linea di candele profumate Diptyque, si chiude con Le Roi Sapin (Il re abete). Si tratta della versione dall’intenso profumo di foresta di pini verdeggianti, a cui si mescolano note di resina e le tonalità boisé del cedro e del patchouli. Accessori esclusivi quelli della maison, fra i quali ognuno può trovare quello che fa al caso suo, per inebriarsi di favolose fragranze e sognare ad occhi aperti.

    Vi piacerebbe scoprire di più dei profumi Une Nuit chez Diptyque per Natale 2016? Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra fotogallery per conoscere tutte le fragranze della griffe, e i packaging raffinati che le accompagnano. Voi cosa ne pensate?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyNatale 2016Profumi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI