NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Untitled, la prima fragranza della Maison Martin Margiela

Untitled, la prima fragranza della Maison Martin Margiela

La Maison Martin Margiela lancerà sul mercato a fine marzo la sua prima fragranza: un profumo floreale molto speciale racchiuso in un flacone impersonale e che porta un nome indefinito

da in Beauty, Moda, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Untitled by Miason Martin Margiela

    Si chiama Untitled, perché in effetti non ha alcun nome, e si tratta della prima fragranza che porta la firma della Maison Martin Margiela, che sarà disponibile per la vendita dal 30 marzo solo ed esclusivamente presso le profumerie Douglas, e nelle boutique del brand a Milano, in via della Spiga e in corso Como.

    Per questa fragranza, la prima di una lunga serie, la Maison Martin Margiela ha deciso di seguire una pista verde, semplice e naturale, e per il flacone, esattamente come il nome, il brand si è lasciato ispirare dalla neutralità e dalla semplicità, puntando ad concetto assolutamente astratto e privo di una qualche connotazione, non a caso (Untitled).

    Per la sua prima creazione nel mondo dell’alta profumeria il marchio ha scelto di reinterpretare, e in un certo senso stravolgere, le fragranze verdi simbolo della femminilità anni ’70. Daniela Andier di Givaudan ha scelto per questa creazione una miscela di galbano, lentisco e incenso, oltre al profumo vellutato dell’arancia amara, del gelsomino e del cedro impregnato di muschi.

    La prima fragranza della Maison Martin Margiela, che si caratterizza per un’architettura assolutamente minimalista e neutrale, ci porta indietro nel tempo: un profumo che non segue una moda, ma un istinto.

    La linea Untitled comprende oltre ai flaconi di profumo da 30, 50 e 75 ml ( € 53,00/72,00/93,00), anche un latte corpo da 200 ml (€ 34,00)

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyModaProfumi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI