Uova di Pasqua: Roberto Cavalli firma le più chic

Uova di Pasqua: Roberto Cavalli firma le più chic

Roberto Cavalli firma anche una golosa linea di uova di Pasqua e scatola con praline, in cui il cioccolato si fa glam e diventa anche lui in stampa animalier, uova di pasqua e praline deliziose

da in Cioccolato, Food & Drink, Pasqua, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    uova di pasqua Cavalli

    Roberto Cavalli è uno stilista davvero incredibile, oltre a portare in passerella le sue collezioni, realizzare scarpe, borse, abiti e gioielli ha anche il tempo di dedicarsi ad altre passioni che con la moda c’entrano ben poco ma che lui rende comunque glamour! Roberto Cavalli ha ristrutturato l’antico salotto di Caffè Giacosa nella bellissima città di Firenze, ha mantenuto intatta l’eleganza degli interni ed il servizio sempre impeccabile ma ha portato lì la sua adoratissima stampa animalier. Roberto Cavalli firma anche una golosa linea di uova di Pasqua e scatola con praline, in cui il cioccolato si fa glam e diventa anche lui in stampa animalier.

    Roberto Cavalli ci propone delle uova di Pasqua e delle praline sfuse in delle elegantissime confezioni in cartone, delle leccornie di lusso che solo chi ama veramente Roberto Cavalli avrà il piacere di concedersi.

    Le uova di Pasqua sono disponibili in tre diverse soluzioni: uova di cioccolato con stampa animalier con cioccolato fondente e cioccolato bianco, e quello zebrato con cioccolato al latte e bianco. Le uova pesano 140 gr e sono vendute al prezzo di 49,00 euro.

    Se volete Cavalli propone delle confezioni di praline, sempre glamour e maculate, disponibili in vari formati e confezionate in una elegante scatola con stampa animalier. La confezione da 9 pezzi costa 17,00 euro, quella da 100 pezzi costa 150 euro.

    praline Cavalli

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CioccolatoFood & DrinkPasquaRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI