Speciale Natale

Vacanza da sogno alle Maldive al Constance Moofushi Resort [FOTO]

Vacanza da sogno alle Maldive al Constance Moofushi Resort [FOTO]

Vacanze da sogno alle Maldive al Constance Moofushi Resort, fresco vincitore del Tripadvisor Travelers' Choice Hotel 2012 come miglior hotel per l'Asia, tra ville sul mare e lusso

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Immaginate spiagge bianche, palme, mare da sogno, massaggi in riva all’oceano, serate alla luce della luna. Tutto questo in una struttura di lusso dove vivere una vacanza da sogno e per di più alle Maldive. Tra le varie possibilità c’è il Constance Moofushi Resort, resort di lusso che coniuga la bellezza e l’esclusività di un servizio a cinque stelle con uno stile di vita alla Robinson Crusoe, senza mai rinunciare allo stile. Fresco vincitore del Tripadvisor Travelers’ Choice Hotel 2012 come miglior hotel per l’Asia, il Constance Moofushi Resort è un vero paradiso, dove staccare la spina e ricaricare le batterie, o dove trascorrere la perfetta luna di miele.

    Situato sull’atollo di Ari Sud, il resort è composto da 110 ville distribuite lungo la spiaggia o direttamente sull’acqua, immerse nella natura della piccola isola, tra sabbia bianca, radure verdeggianti e lagune dalle acque cristalline.

    Relax assoluto anche grazie alla spa, che sorge direttamente sul mare, e un tocco di buona cucina e divertimento grazie a bar e due ristoranti: un tuffo in un paradiso terrestre dove ritemprare corpo e spirito.

    Spesso i migliori hotel al mondo nascono dall’unione di strutture esclusive e natura meravigliosa.

    Non a caso l’hotel a essere insignito del titolo di miglior struttura al mondo è il Singita Grumeti Reserves, in Tanzania che ha fatto della conservazione della natura il fulcro del suo concetto di ospitalità.

    Per chi cerca invece località esotiche pochi luoghi al mondo possono essere paragonati alle Maldive. Il Costance Moofushi Resort offre tre diverse sistemazioni. Le Beach Villa hanno accesso diretto alla spiaggia oltre a una terrazza in legno completa di amaca, da dove ammirare il paesaggio dell’isola, e vantano arredi di pregio.

    Per chi desidera una vacanza in sintonia con il mare la Water Villa sono una combinazione ideale di lusso e semplicità: immerse nelle acque dell’Oceano Indiano, mantengono l’esclusività di arredi e dettagli in un contesto quasi selvaggio.

    Infine le Ville Senior: una vita alla Robinson Crusoe con il comfort raffinato e informale in 94 mq di villa privata dove godere delle bellezze dell’isola.

    Per chi poi desiderasse un viaggio di nozze speciale, la formula ‘Cristal All inclusive’ è stata studiata per le coppie di innamorati in modo che possano avere un’ospitalità davvero eccezionale, fatta di champagne, delizie gastronomiche, e strutture di grande comfort arredate con eleganza e semplicità.

    Il tutto senza dimenticare le immersioni e gli sport acquatici, massaggi e trattamenti di bellezza e relax della spa: un angolo di paradiso, in tutti i sensi.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI