Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Vacanze da Paris Hilton: in affitto una delle residenze estive dell’ereditiera

Vacanze da Paris Hilton: in affitto una delle residenze estive dell’ereditiera

Vi piacerebbe affittare la villa dove ha trascorso le sue estati la biondissima Paris Hilton? Oggi è possibile visto che la famiglia ha messo in affitto la loro residenza di Long Island

da in Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina l’estate ed è giunto il tempo di cominciare a scegliere dove trascorrere le vacanze. Avete mai pensato a una residenza vip? E’ di questi giorni la notizia che è stata resa disponibile per il periodo estivo una delle numerose residenze della famiglia Hilton, la stessa dove la biondissima Paris ha trascorso più volte le sue vacanze. Si tratta di una villa da sogno, situata nella prestigiosa Long Island a poche miglia di New York, perfetta per chi desidera trascorrere le ferie sentendosi un re o una regina, senza badare a spese. La richiesta per affittare questa casa per il solo mese di agosto è di 170 mila dollari, ma chi non si accontenta di un solo mese può sempre affittarla per tutto l’anno e in questo caso la richiesta è di 475 mila dollari.

    La Villa degli Hilton è una della più belle della sua zona e si sviluppa complessivamente su una superficie di 950 metri quadrati, distribuiti su diversi livelli. Gli ambienti interni sono molto eleganti e non è stato scelto un unico stile per l’arredamento di questa residenza: si è preferito mischiare e giocare con gli abbinamenti tra classico e moderno.

    La zona living della casa è particolarmente accogliente: colori caldi e arredi tradizionali creano un ambiente familiare, perfetto per il convivio. Sono diverse le zone per il relax che sono state ricavate all’interno di quest’enorme casa: diversi saloni ciascuno adibito a una diversa attività. La cucina, invece, punta tutto sul bianco per esaltare la luminosità della stanza: si tratta di un ambiente molto ampio, accessoriato con elettrodomestici e accessori di primissima qualità, perfetti per uno chef professionista.

    In totale sono presenti ben sette stanze da letto e undici bagni, dislocati nei vari piani della casa. La sala da bagno padronale è molto luminosa e l’elemento che risulta immediatamente evidente è il pavimento lucido immacolato, dello stesso colore di tutti gli altri elementi che lo compongono.

    La classe e lo stile caratterizzano fortemente questa residenza, che rispecchia la personalità della famiglia Hilton e soprattutto del suo esponente più conosciuto, Paris, nota soprattutto per le cronache rosa piuttosto che per le attività di famiglia nel campo alberghiero.

    Non sono da meno le zone esterne della villa, che si estendono per 1 ettaro dove non può mancare una lussuosa piscina in pietra dalla forma sinuosa e particolare, perfettamente integrata con la vegetazione. Potrebbe suscitare un particolare interesse anche l’idromassaggio, adatto ad accogliere più di una persona al suo interno.

    Da una zona del giardino si accede al litorale di esclusiva competenza della villa, con spiaggia privata, affacciato sull’Atlantico.

    Se ti interessa affittare una residenza di lusso a Long Island, nello stato di New York, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/affitto/stati-uniti/new-york

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoQuando il lusso è di casaViaggiVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI