Vacanze di lusso: a bordo del Silolona nei mari dell’Indonesia

Vacanze di lusso: a bordo del Silolona nei mari dell’Indonesia

Grazie allo Yacht Silolona è ora possibile viaggiare nel lusso e nel comfort alla scoperta delle isole più remote dell’arcipelago, laddove è il regno incontrastato dei rettili più grandi al mondo, noti come i Draghi di Komodo

da in Imbarcazioni di lusso, In Evidenza, Viaggi, Indonesia
Ultimo aggiornamento:

    Silolona Yacht

    Se avete sempre desiderato vedere i luoghi più remoti dell’Indonesia ma temevate di non trovare una sistemazione adeguata ai vostri standard di vita, da oggi questo non è più un problema. Grazie allo Yacht Silolona è ora possibile viaggiare nel lusso e nel comfort alla scoperta delle isole più remote dell’arcipelago, laddove è il regno incontrastato dei rettili più grandi al mondo, noti come i Draghi di Komodo. Lucertoloni che possono superare anche i due metri di lunghezza.

    Anziché avventurarvi in navigazione su imbarcazioni non sempre in perfette condizioni, spesso sprovviste anche di semplici giubbotti di salvataggio, potrete far conto sul Silolona, una barca a vela da sogno che da Bali vi porterà a solcare il Mar di Java.

    Il Silolona è una replica fedele di quelle golette che più di 500 anni fa solcavano i mari per il commercio delle spezie in arrivo da terre lontane.

    La barca è stata varata nel 2004, ed è costruita interamente a mano. Il designer-architetto americano Patty Seery ha preso spunto e ispirazione dallo stile nautico indonesiano per dare vita al Silolona.

    Non solo vento ovviamente. La barca è dotata di un motore da 680 cavalli vapore. Costruita in legno, rifinita di teak, è una delle barche più solide che esista per attraversare questi mari.

    Ce n’è per tutti, anche per gli amanti delle immersioni. La barca è perfettamente attrezzata per immersioni subacquee, per ammirare alcuni dei fondali più ambiti e rinomati al mondo.

    Sulla Silolona c’è tanto spazio, le lussuose camere arrivano ad ospitare fino a 10 passeggeri. Ovviamente il lusso si paga! 15.000 $ al giorno, tutto compreso. Non certo pochi….ma una vacanza così è davvero memorabile

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoIn EvidenzaViaggiIndonesia Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 19:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI