NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vacanze di lusso a Villa Felceto

Vacanze di lusso a Villa Felceto

Villa Felceto potrebbe rivelarsi la sistemazione di lusso per le vostre prossime vacanze estive: una bellissima villa in Toscana che comprende anche una grande piscina in un contesto assolutamente naturale

da in Viaggi, Ville di lusso, toscana
Ultimo aggiornamento:

    Ancora nessun programma per le vostre vacanze estive? Ecco un vero e proprio paradiso per gli amanti del relax e del lusso, in un ambiente di grande armonia e a stretto contatto con la natura. La villa che oggi vi propongo come residenza per le vostre vacanze, è situata a Nord del Lazio, a poche centinaia di metri da Umbria e Toscana, avrete quindi occasione di godervi una vacanza da sogno senza neppure allontanarvi troppo da casa. Sono certa che Villa Felceto potrebbe rivelarsi la sistemazione giusta per le vostre ferie estive.

    Il nome della villa deriva dalla presenza, in passato, di numerose felci, piante che dimostrano la presenza di sorgenti d’acqua naturale nel paesaggio circostante. La casa, costruita probabilmente nel XVIII secolo, è stata acquistata nel 1999 da Julian e Susan Berry, che l’hanno completamente ristrutturata raddoppiando la costruzione originale: avrete quindi a disposizione una casa di ben 500 metri quadri.

    Il terreno che circonda la proprietà è di circa 60 ettari, che non può essere coltivato fino al 2017, di conseguenza è diventato un vero e proprio paradiso per animali selvatici come cervi, lepri, volpi ed ermellini.

    La villa è situata a circa 580 metri sopra il livello del mare, su un altopiano che non ha nulla di fronte che possa disturbare la vista di un panorama mozzafiato. E’ stata progettata e ristrutturata per ospitare comodamente ben 10 persone, e se necessario la si può anche dividere in due appartamenti distinti e indipendenti, ognuno con il proprio ingresso, cucina e soggiorno, oltre alle camere da letto che nella maggior parte dei casi comprendono anche un bagno in camera.

    La villa è stata arredata con mobili antichi di pregio e opere d’arte, creando un umoristico contrasto tra antico e moderno. La casa comprende anche una piscina, situata leggermente più in basso rispetto l’abitazione. Una residenza ideale anche per i più piccoli, i proprietari hanno dei bambini e non a caso hanno attrezzato una camera dedicata ai più piccoli, ben provvista di libri e giocattoli.

    Coloro i quali fossero interessati e vorrebbero maggiori informazioni sulla casa e sulle tariffe per l’affitto, sono pregati di contattare il referente della proprietà in Italia ai seguenti recapiti:

    Francesco: +39 328 4491393
    Email: francescorosso@hotmail.com

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ViaggiVille di lussotoscana
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI