Vacanze di lusso: anche Kate Moss è giunta in Sicilia

Anche Kate Moss è giunta in Sicilia, più precisamente a Panarea nelle isole Eolie, per trascorrere le vacanze assieme alla madre e alle due figlie

da , il

    Kate Moss Sicilia

    Sembra che quest’anno la Sicilia sia stata scoperta dai vip; in tanti stanno infatti trascorrendo le loro vacanze a zonzo per le terre siciliane e le isole circostanti. Ultima in ordine di tempo è la top model Kate Moss, arrivata a Panarea, nelle isole Eolie, con mamma e figlie al seguito. Una vacanza in famiglia dunque per la top inglese famosa per i suoi molti eccessi; come però ha dichiarato lei stessa durante un’intervista, ora la modella pare aver voglia di un cambiamento di stile e di ritornare a una vita più normale, senza gli eccessi ai quali è sempre stata abituata.

    Kate Moss è assolutamente intramontabile. Nonostante abbia superato la trentina già da un po’, è sempre protagonista delle copertine più patinate, ultima quella di Vogue UK per l’importante numero di settembre, e ogni sua apparizione desta sempre molta curiosità. Ora per l’estate è giunta anche lei in Sicilia, meta quest’anno del jet set internazionale: da Rania di Giordania fino alla famiglia Cruise al gran completo, tutti stanno trascorrendo qualche giorno sull’isola siciliana. E ora è arrivata anche lei, la terza top più importante.

    Vacanze di lusso per la Moss che secondo una recente classifica di Forbes, è la terza modella più pagata preceduta solo da Gisele Bundchen, che è in prima fila, e Heidi Klum; solo nel 2009, la Moss ha infatti guadagnato oltre 9 milioni di dollari, tra campagne pubblicitarie e servizi fotografici.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati