Vacanze di lusso: Beyoncè e Jay-Z scelgono l’Altitude

Vacanze di lusso: Beyoncè e Jay-Z scelgono l’Altitude
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Yacht Beyoncè e Jay-Z

Quando si tratta di viaggiare con stile, nessuno sa farlo meglio di Jay-Z e Beyoncè. Il rapper e produttore musicale e la cantante, coppia d’oro dell’ambiente R’ n’ B, ha infatti noleggiato, per le loro vacanze, un lussuoso yacht che li ha portati prima sulle splendide spiagge della nostra penisola, a Portofino, e poi sulla costa del sud della Francia, a Cannes. L’ imponente yacht preso in affitto dalla coppia è l’ “Altitude”, di proprietà della compagnia Benetti lungo 55 metri, che può essere noleggiato al costo di 377 mila dollari a settimana (circa 294 mila euro).

  • yacht vista
  • yacht interno
  • yacht salotto
  • yacht visuale

Sebbene l’imbarcazione non sia una delle più costose appartenenti alla compagnia Benetti, è senza ombra di dubbio una delle più lussuose e confortevoli, decisamente degna di una coppia di star.

Lo yacht, che può ospitare fino a 12 ospiti più 14 membri dell’equipaggio, si compone di 6 cabine, una palestra, un solarium con piscina e vasca idromassaggio Jacuzzi. I sontuosi interni sono impreziositi da lampadari realizzati con cristallo Lalique, e corpi d’arredo realizzati con legno di ciliegio e noce. Il superyacht è inoltre dotato di una piattaforma per elicotteri, provvisto di canoe e moto d’acqua per permettere di allontanarsi dall’imbarcazione, ed è inoltre equipaggiato con tutto l’occorrente per la pesca.

L’ imbarcazione, che è anche possibile acquistare al costo di 40 milioni di dollari, è decisamente all’altezza di Jay-Z e Beyoncè, che nel corso dello scorso anno (secondo la rivista Forbes), hanno guadagnato la bellezza di 122 milioni di dollari: una cifra record fra le coppie del mondo dello showbiz, sposate e non.

313

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 30/08/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento