Vacanze di lusso: da Rania a Tom Cruise, la Sicilia delle star

Vacanze di lusso: da Rania a Tom Cruise, la Sicilia delle star

Dalla Regina Rania di Giordania a Tom Cruise con Katie Holmes e la loro figlia, reali e Hollywood in Sicilia per trascorrere le loro vacanze estive a bordo dei loro lussuosi yacht

da in Alta Società, Crociere Di Lusso, Personaggi, Primo Piano, Viaggi, VIP, Yacht, sicilia
Ultimo aggiornamento:

    tom katie suri

    Nel corso degli ultimi mesi vi abbiamo parlato a lungo delle mete preferite dei vip oltre che dei milionari del mondo. E tra le bellezze del pianeta, quelle italiane sembrano aver avuto la meglio su tutte. A cominciare dalla Costiera Amalfitana che ha stregato uomini del calibro di Bill Gates o donne come Naomi Campbell per finire alle località venete ambitissime per le residenze di lusso dei conigi Pitt e Jolie o anche la stessa Naomi che vorrebbe sposarsi proprio in quel di Verona. Ma oggi ci spostiamo un pò più al sud dell’Italia, in Sicilia.

    E’ proprio nella bellissima isola che Tom Cruise e famiglia sbarcano. La star di Hollywood insieme alla moglie e collega Katie Holmes e la piccola figlia Suri, hanno scelto l’Isola per trascorre le loro vacanze estive. Catania, Lampedusa, Agrigento e Palermo, saranno le città in cui soggiorneranno i Cruise, oltre alle più tradizionali mete da vip come Panarea, Stromboli o Taormina.

    L’amore del protagonista di Top Gun e Mission Impossible per l’Isola inizia nel 2000, quando l’attore decise di spegnere le sue 38 candeline sul palco del Teatro Antico, durante il Festival di Taormina. In quell’occasione, dopo aver ricevuto il Nastro D’Argento alla carriera, presentò in anteprima Mission Impossibile 2.

    Ma dalle facce da Hollywood alle corone il salto è breve. Anche i reali di Giordania non hanno saputo resistere al fascino travolgente delle isole Eolie. Qui si sono presentati a bordo dello yacht di lusso Delma.

    Il panfilo è giunto giovedì sera a Lipari, dove è rimasto ancorato sul tratto di mare davanti al castello. Poi si è diretto a Panarea e Stromboli.

    A bordo il re Abdallah e la bella regina Rania, tornati ancora una volta nell’arcipelago siciliano con un gigante nautico preso a noleggio. Il Delma, lungo 86 metri, è uno yacht impressionante per classe e splendore. Nella classifica dei più grandi del mondo occupa il 28° posto.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCrociere Di LussoPersonaggiPrimo PianoViaggiVIPYachtsicilia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI