NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vacanze di lusso: dal film “Eat, pray, love”, un nuovo modo di viaggiare

Vacanze di lusso: dal film “Eat, pray, love”, un nuovo modo di viaggiare

Il Four Seasons offre un nuovo esclusivo pacchetto vacanza

da in Benessere, Curiosità, Eventi, Hotel Di Lusso, In Evidenza, Viaggi, Bali, India, Indonesia, viaggi per single
Ultimo aggiornamento:

    Eat, Pray, Love” è il titolo dell’ultimo film che vede protagonista Julia Roberts e che arriverà nelle sale ad ottobre. Liz (la protagonista), vive ha New York, è un scrittrice reduce da un fresco divorzio. Insoddisfatta della propria vita, decide di partire; prima visital’ Italia, dove scoprirà l’arte del piacere, tra buon cibo e nuove amicizie. Poi l’India, per imparare la meditazione, infine l’Indonesia, in cui cercherà di superare la tristezza e la solitudine. Quello che è raccontato nel film, tratto dal libro di Elisabeth Gilbert, si trasforma in realtà nel mondo dell’hotellerie, diventandone di fatto l’ ultima frontiera, almeno quando si tratta di pacchetti vacanze.

    La nota catena Four Seasons ha bruciato tutti sui nastri di partenza, lasciando indietro i concorrenti che ancora non offrono questo tipo di servizio.

    Disponibile da ora fino a dicembre 2011 il pacchetto “Pray, Love, Bali” fornisce ai clienti la possibilità di vivere a contatto con il medico balinese che ha ispirato il libro, Ketut Liyer. Lui, proprio lui, l’ originale.

    Gli ospiti potranno trascorrere alcuni giorni a Bali presso le strutture del gruppo Four Seasons Resort . Il pacchetto per due comprende: due notti a contatto con l’oceano al Four Seasons Resort di Jimbaran Bay; due notti nella verde vallata del Four Seasons Resort di Sayan; un colloquio personale con Ketut Liyer e una visita a casa sua, oltre alla possibilità di gustare piatti tipici della cucina balinese; per chiudere in bellezza con un massaggio, per la coppia, di 90 minuti per rilassarsi e ringiovanire il corpo.

    Le tariffe partono da 3.000 dollari per il pacchetto che prevede la sistemazione nella villa con vista sull’oceano in camera doppia. Il
    pacchetto è disponibile fino al 20 dicembre 2011 in base alla disponibilità. Per prenotare o avere info potete accedere al sito fourseasons.com

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereCuriositàEventiHotel Di LussoIn EvidenzaViaggiBaliIndiaIndonesiaviaggi per single
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI