NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vacanze di lusso: Heidi Klum e Seal in vacanza a Positano

Vacanze di lusso: Heidi Klum e Seal in vacanza a Positano

Heidi Klum e il marito Seal, cantante inglese di origine nigeriana, sono giunti a Positano sulla Costiera Amalfitana per una vacanza di lusso

da in Moda, Viaggi, Heidi Klum, Positano
Ultimo aggiornamento:

    Heidi Klum e Seal

    Proprio ieri l’abbiamo nominata perché seconda nella classifica di Forbes come la modella più pagata, ecco che Heidi Klum e il marito Seal sono giunti per una vacanza di lusso a Positano. Anche loro, come tanti altri vip internazionali, hanno scelto l’Italia come meta delle loro vacanze. La bellissima coppia è stata vista passeggiare le stradine della cittadina della Costiera sotto il vigile sguardo di quattro guardi del corpo. La coppia è sposata da alcuni anni e hanno 3 bambini, di cui l’ultimo di pochi mesi.

    La bellissima modella di origine olandesi Heidi Klum è giunta anche lei in Italia.

    Proprio ieri vi avevamo raccontato dell’arrivo nel nostro paese di Kate Moss, altra top, che per le sue vacanze estive ha scelto come meta la bella Sicilia, dirigendosi verso Panarea nelle isole Eolie. Heidi Klum, assieme al marito Seal, cantante inglese di origini nigeriane, ha invece scelto come meta un’altra bellissima zona del nostro paese, Positano, sulla Costiera Amalfitana. La coppia, giunta anche con i loro tre figli, sono stati visti gironzolare tra le botteghe della cittadina, sotto l’occhio vigile delle quattro guardie del corpo.

    Heidi Klum è tuttora una top model, molto richiesta nel mondo della moda, uno degli “angeli” di Victoria’s Secrets, la seconda nella classica di Forbes, preceduta solo dalla brasiliana Gisele Bundchen e ha dovuto assicurare recentemente le sue bellissime gambe per la cifra di un milione di euro.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaViaggiHeidi KlumPositano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI