Speciale Natale

Vacanze di lusso in Italia per Pasqua 2014, relax in resort da sogno [FOTO]

Vacanze di lusso in Italia per Pasqua 2014, relax in resort da sogno [FOTO]

Idee e consigli per una vacanza di lusso in occasione della Pasqua 2014 in Italia: hotel a cinque stelle e resort dove trascorrere momenti di relax indimenticabili

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Vacanze di lusso Pasqua 2014 in Italia – Ogni scusa è buona per concedersi un momento di relax, soprattutto in vista delle prossime vacanze di Pasqua 2014, da trascorrere in strutture di lusso anche per chi decide di rimanere in Italia. Una breve fuga lontani dallo stress della vita di tutti i giorni per godersi i giorni delle festività in resort da sogno o alberghi a cinque stelle. Se amate il mare è l’occasione per iniziare in anticipo la stagione, ma si possono anche visitare angoli della campagna nostrana o scoprire hotel di alto design che hanno saputo unire il fascino del passato con lo stile del presente. Per voi qualche idea per una vacanza di Pasqua extra chic.

    L’Italia nasconde perle in ogni angolo, dal mare alle montagne, dai laghi alle città d’arte e il turismo di lusso è presente con molte strutture: nel nostro paese si trovano due dei soli hotel a sette stelle del mondo. Lo stile e lo charme tutto italiano hanno fatto scuola nel mondo e non c’è nulla di meglio che approfittare di qualche giorno di ferie come le vacanze di Pasqua per una fuga nel lusso made in Italy.

    Tra i luoghi più amati e conosciuti c’è sicuramente la Costiera Sorrentina con Sorrento e le sue meraviglie. Pasqua 2014 cade ad aprile inoltrato e questo dà il modo di poter godere i primi raggi caldi del sole sulla splendida costiera, alloggiando in uno dei magnifici hotel della zona come l’Hilton Palace Sorrento. Affacciato sul centro di Sorrento e sul golfo di Napoli su cui si staglia il profilo del Vesuvio, l’hotel a cinque stelle è una meta ideale per trascorrere momenti indimenticabili. Comfort, lusso e tradizione si uniscono negli ambienti dell’Hilton Palace Sorrento che accoglie gli ospiti con i primi sentori degli agrumeti che circondano l’hotel.

    Suite e camere sono dotate di ogni comfort: la stupenda piscina all’aperto che dà sulla costiera è aperta da marzo ed è pronta per i primi bagni della stagione.

    Tutto lo splendore della cucina e dei sapori mediterranei sono da scoprire nei menu del ristorante Sorrento, dove assaporare i piatti della tradizione: come rinunciare a un morso di fragrante pastiera napoletana mentre si ammira il golfo di Napoli?

    Rimanendo a Sud ma sul mare Adriatico, il Borgo Bianco Resort & Spa è come sospeso nel tempo, immerso nelle bellezze della campagna pugliese a pochi chilometri da Polignano a Mare. Le 48 camere suite sono arredate con toni bianchi e crema e creano un’atmosfera unica, a cavallo tra le esigenze moderne e la tradizione delle case di campagna. Oltre alle bellezze naturali, l’hotel ha uno dei migliori centri benessere d’Italia: la zona Spa comprende una piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, idromassaggio, palestra e un’equipe di professionisti per trattamenti di bellezza e rilassanti. Per la domenica di Pasqua, il resort ha organizzato un elegante pranzo in stile tradizionale, seguito da un Brunch sul prato e a bordo piscina per il lunedì di Pasquetta.

    Moda, design e lusso al Byblos Art Hotel Villa Amistà, a pochi chilometri da Verona: l’antica villa settecentesca, rinata come hotel di design secondo il progetto del celere architetto e designer Alessandro Mendini, ha ideato uno speciale pacchetto per Pasqua, alla scoperta della Valpolicella, delle tradizioni locali come il palio del Recioto del lunedì di Pasquetta, per assaporare tra i chioschi appositamente allestiti i sapori e gli odori dell’inizio della primavera. Ingressi nella ESpa Byblos, trattamenti di bellezza, ottimo cibo e vino in un ambiente extra chic: la vostra Pasqua di lusso in Italia è servita.

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI