Vacanze di lusso in Italia: perché non prendere in affitto una villa?

Vacanze di lusso in Italia: perché non prendere in affitto una villa?

La scelta del luogo dove trascorrere le proprie vacanze è sempre molto difficile: vi consigliamo quindi di leggere questo articolo e fare una scelta alternativa, prenotanto una villa di lusso in un luogo da favola

da
Ultimo aggiornamento:

    vacanze di lusso in italia

    Se siete alla ricerca di una destinazione per le vostre prossime vacanze, vi farà piacere sapere che non è necessario andare troppo lontano per trascorrere qualche giorno completamente immersi nel lusso. In Italia sono molte le destinazioni che vale la pena visitare per lasciarsi coccolare, magari prendendo in affitto una villa di lusso nelle zone più esclusive della nostra penisola.

    Ma perché scegliere una vacanza in villa piuttosto che un soggiorno in un hotel? Innanzitutto per la privacy. In secondo luogo per gli ampi spazi a disposizione e la possibilità di assumere della servitù dedicata che si prenda cura solo e unicamente di voi. Infine per l’attenzione riposta nella cura dell’ospite da parte di chi si occupa di questo business con competenza: il cliente viene seguito durante tutta l’esperienza, dalla preparazione della vacanza, passando per l’accoglienza, fino al momento della partenza al termine del soggiorno.

    Da Nord a Sud le proposte sono molteplici. Le mete preferite da VIP e ricchi, sia italiani che stranieri, sono il Lago di Como, rivalutato soprattutto dopo che George Clooney ha deciso di acquistare una proprietà a Laglio, e la Costiera Amalfitana.

    Questi luoghi incantevoli e densi di fascino sono ancora più apprezzabili se goduti pernottando in proprietà ampie e attrezzate con ogni confort, dalla classica piscina a sfioro, alla palestra con sauna.

    Ma non è tutto. Una vacanza di lusso non si limita alla scelta della proprietà desiderata, ma anche alla selezione di servizi aggiuntivi, come tour guidati della località prescelta, con lezioni e corsi compatibili con gli interessi e le necessità degli ospiti. In questi casi è fondamentale lasciarsi guidare da chi gestisce questo business con esperienza e ha fatto del lusso la sua ragione di vita.

    Infine, perché pensare solo alle vacanze? Le bellissime ville che è possibile prendere in affitto in Italia sono disponibili anche per rendere ancora più memorabili i vostri eventi speciali, siano essi matrimoni, compleanni o dei particolari incontri di lavoro. Bastano la località ideale e il giusto catering per rendere magica qualsiasi esperienza.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI