Vacanze di lusso: “Jaguar on the beach” in Costa Smeralda

Vacanze di lusso: “Jaguar on the beach” in Costa Smeralda

A Punta Nuraghe presso il resort “Jaguar on the beach” gli ospiti del resort avranno a disposizione ogni comodità, dal centro benessere, alla spiaggia attrezzata, all’angolo fitness, all’idromassaggi e la possibilità di testare le vetture più esclusive della casa automobilistica

da in Alta Società, Benessere, Città, Costa Smeralda, Hotel Di Lusso, Mare, Primo Piano, Viaggi, Jaguar, Sardegna
Ultimo aggiornamento:

    Si sa, in tempo di crisi si deve fare ricorso all’ingegno per accaparrarsi nuovi clienti e coccolare quelli vecchi. L’iniziativa proposta da Jaguar ci appare realmente curiosa e accattivante. Quando stiamo valutando un nuovo acquisto a quattro ruote, di solito, il concessionario di turno dà la possibilità di provare la vettura dei nostri sogni. Ma di solito il “giretto” dura poco e non ci permette di apprezzare davvero le caratteristiche della vettura. Ed è per questo che da oggi per gli “amici del giaguaro” c’è una possibilità in più, sotto il nome di “Jaguar on the beach“.

    Qualche giorno di relax tra meraviglie paesaggistiche, lusso, comfort oltre alla possibilità di provare la vettura. Cosa volere di più. Tutto questo succede in Sardegna, in Costa Smeralda, a Punta Nuraghe presso il resort “Jaguar on the beach”.

    Un modo per far convivere le diverse esigenze di famiglia, chi da una parte desidera il riposo totale, chi vuole mantenersi in forma, chi vuole “passeggiare” alla guida di una vettura di prestigio.

    Gli ospiti del resort avranno a disposizione ogni comodità, dal centro benessere, alla spiaggia attrezzata, all’angolo fitness, all’idromassaggio, fino ai trattamenti estetici e alla ottima cucina. E su prenotazione è possibile disporre anche di un personal driver.

    Le protagoniste a quattro ruote ovviamente saranno loro, le Jaguar con la possibilità di provarle in strada, testando le performance anche della nuova ammiraglia XJ che presto sarà commercializzata anche in Italia.

    Insomma, una vacanza a 360 gradi dove lo standing degli ospiti sarà decisamente elevato.

    Un luogo quindi “cool” che ci è apparso come una valida proposta per le vostre vacanze. Pensateci.

    foto tratte da luxuryonline.it

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBenessereCittàCosta SmeraldaHotel Di LussoMarePrimo PianoViaggiJaguarSardegna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI