Vacanze di lusso: la Sicilia meta scelta da molti personaggi illustri

Vacanze di lusso: la Sicilia meta scelta da molti personaggi illustri

La Sicilia quest'anno è diventata la meta prediletta da molti personaggi illustri, politici realia e star di Hollywood

da in Dolce & Gabbana, Lifestyle, Vacanze di lusso, Viaggi, sicilia
Ultimo aggiornamento:

    Rania di Giordania a Lipari

    Quest’anno l’Italia è la meta scelta da molti personaggi, sia star di Hollywood sia cantanti, stilisti e politici, fino ai reali. E molti hanno scelto la calda isola siciliana e i suoi arcipelaghi come meta delle loro vacanze estive; gli ultimi a essere sbarcati in terra sicula sono gli stilisti Dolce e Gabbana, che alloggeranno nella loro villa a Stromboli, e il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano anche lui sbarcato sull’isola delle Eolie.

    A Lipari è sbarcata la bellissima Rania di Giordania che è giunta in Sicilia a bordo di uno yacht e, accompagnata dalla famiglia al gran completo, si è concessa con grande eleganza all’attenzione di molti curiosi durante il suo girovagare per la località siciliana; anche i coniugi Cruise navigheranno nelle acque siciliane alla scoperta delle molte isole.

    Ultimi in ordine di tempo sono il duo stilistico Domenico Dolce e Stefano Gabbana: i due alloggeranno per l’intero mese nella loro villa di Stromboli.

    L’isola delle Eolie è meta ormai da anni anche per le vacanze del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, sbarcato sull’isola nei primi giorni di agosto assieme alla moglie Clio che alloggerà ospite in casa di amici nella località Piscità.

    Avvistata anche la bellissima Sharon Stone che ha fatto una capatina in Sicilia dopo essere sbarcata da un meraviglioso yacht.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaLifestyleVacanze di lussoViaggisicilia Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 11:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI