Speciale Natale

Vacanze di lusso: le Spa più belle sono in Malesia

Vacanze di lusso: le Spa più belle sono in Malesia

La Malesia offre opportunità incredibili per chi cerca una vacanza nel lusso tra benessere e mare favoloso

da in Benessere, Centro Benessere, Hotel Di Lusso, Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Malesia

    La Malesia è il paese dove la cultura cinese, indiana e indigena si incontrano e grazie ai suoi paesaggi mozzafiato è diventata una delle mete preferite del turismo di lusso che ama luoghi incantati, isolati e dotati di ogni comfort. Grazie all’indagine condotta da Intelligent Spas, scopriamo che le Spa di lusso in Malesia sono cresciute del 200% dal 2002 a oggi. Oggi l’offerta e varia e molto ricca: circa 170 strutture di altissimo livello che accolgono visitatori da tutto il mondo e che entro in 2011 cresceranno fino ad arrivare a 250.

    In Malesia si possono infatti trovare scenari mozzafiato come le bellissime foreste tropicali, dove vivono esemplari rarissimi di piante alberi e fiori o le spiagge di finissima sabbia bianca.

    La tendenza più attuale però vede la riconversione di piccoli alberghi immersi nella natura più selvaggia in eco-resorts a cinque stelle con le Spa più all’avanguardia, con trattamenti che si rifanno alle usanze cinesi e indiane. I centri benessere della Malesia sono tra i più all’avanguardia del mondo per trattamenti offerti e per il loro lusso.

    Da segnalare la catena Spa village, un brand di lusso di proprietà della catena malese Ytl hotels che propone varie strutture tra cui il lussuoso Cameron Highlands Resort a Malacca. E’ situato su un altopiano tra piantagioni di tè e offre i suoi trattamenti ispirati alle proprietà di questa pianta.

    Per cure medical-spa da segnalare il centro dell’Hotel Saujana nei pressi di Kuala Lumpur, che grazie a bagni e massaggi ispirati alle tradizioni di Bali, India e Tibet aiuta a ritrovare il benessere del corpo e dello spirito.

    Da non perdere anche il Mines Wellness Hotel, a Selangor dotato medical spa molto efficiente: ai trattamenti benessere sono infatti abbinate attività come il QI Gong, jogging e passeggiate nel verde.

    Per gli amanti del golf, da non perdere il lussuoso Karambunai Resorts Golf Club nel Sabah : un chicca che si estende per 6mila metri quadrati. Da sogno!

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereCentro BenessereHotel Di LussoPrimo PianoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI