NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vacanze di lusso: Michelle Obama alloggia al Villa Padierna di Marbella

Vacanze di lusso: Michelle Obama alloggia al Villa Padierna di Marbella

Michelle Obama è giunta in Aldalusia per alcuni giorni di vacanza assieme alla figlia più piccola Sasha

da in Hotel Di Lusso, Lifestyle, Viaggi, spagna
Ultimo aggiornamento:

    Hotel Villa Padierna Marbella

    Tempo di vacanze anche per le moglie dei presidenti. E’ appena giunta in Europa, nello specifico nella calda e assolata Andalusia, Michelle Obama che, complice la figlia minore Sasha di 9 anni, ha deciso di trascorrere qualche giorno di riposo in Spagna. Così, lasciato a casa il marito e la figlia più grande, le due Obama si tratterranno per alcuni giorni all’hotel Villa Padierna di Marbella, appartenente alla catena internazionale Ritz Carlton, e considerato tra i migliori a livello mondiale.

    Alcuni giorni fa avevamo parlato delle vacanze di alcuni personaggi illustri che hanno scelto l’Italia, e in particolar modo la Sicilia, come meta delle loro vacanza che ecco sbarcare in Europa anche la First Lady americana accompagnata dalla figlia più piccola di 9 anni. D’altra parte non notarle sarebbe impossibile visto che hanno prenotato 60 camere nel lussuoso albergo di Marbella.

    Il Villa Padierna, appartenente alla catena Ritz Carlton, è un 5 stelle e considerato tra i migliore a livello internazionale.

    Al suo interno è dotato di un centro termale, composto da otto differenti bagni decorati con diversi temi, tre campi da golf e alcune suite di cui, al momento, una occupa proprio da Mrs. Obama. Le suite, i cui prezzi variano dai 434$ ai 632$, sono tutte dotate di camini, piscina privata, terrazze e un maggiordomo a disposizione dei clienti 24 ore su 24.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoLifestyleViaggispagna
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI