Vacanze di lusso nel Borneo Malese

Vacanze di lusso nel Borneo Malese

Vacanze di lusso in Malesia per fuggire dal freddo inverno e godersi qualche giorno il caldo sole e le bellissime spiagge bianche in uno scenario incontaminato

da in In Evidenza, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Forse è un po’ tardi per organizzare le vostre vacanze di Capodanno in un’isola calda, ma niente vi impedisce di posticiparle o magari di rimandarle ad un’altra occasione importante, per San Valentino ad esempio.

    Quale miglior cura per fuggire dal lungo e freddo inverno se non rifugiandosi in una calda isola incontaminata, dove godersi qualche giorni di relax sulle spiaggia bianche e rinfrescandosi le idee in un mare cristallino. Questo è il panorama che vi offre una vacanza in Malesia.

    In particolar modo la cornice ideale per le vostre vacanze è certamente il Borneo Malese, ricco di parchi nazionali e marini, ideale per gli amanti del mare e dell’eco-turismo. Gaya Island è una perla ancora incontaminata lontana dal turismo di massa, e nel caso in cui la vostra scelta ricada su questa affascinante isola che ospita solo due resort: IL Gayana Eco resort E IL Bunga Raya Island Resort.


    Gayana Eco resort
    , che offre 44 ville eleganti in stile malese direttamente sull’acqua mentre il Bunga Raya Island Resort che prende il nome da un fiore libico offre 27 ville immerse nel verde. Il resort si affaccia inoltre su una spiaggia bianca dove potrete rilassarvi al sole e praticare numerose attività o godervi un’escursione a piedi nella foresta circostante.


    Shangri La’s Tanjung Aru Resort and Spa
    , a soli 10 minuti dal centro della capitale Kota Kinabalu, si affaccia su una spiaggia bianca privata con vista sulle isole coralline.

    Questa lussuosa struttura offre ai suoi ospiti anche una grande Spa.

    Sulla costa orientale del Sabah, a soli 40 minuti di barca da Semporna, gli amanti del mare e delle immersioni, possono rifugiarsi su una piccolissima isoletta. Mataking Island che offre 20 lodge esclusivi in stile malese in una cornice incontaminata. The Reef Dive Resort offre finissime spiagge bianche e la possibilità di immergersi in una natura esotica e la possibilità di ammirare, durante la notte, le tartarughe che depongono le uova. Uno spettacolo mozzafiato.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaResort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI