Vacanze di lusso per famiglie: le destinazioni più esclusive ideali per grandi e piccoli [FOTO]

Vacanze di lusso per famiglie: le destinazioni più esclusive ideali per grandi e piccoli [FOTO]

Scegli la prossima vacanza in famiglia

da in Bambini, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Gli hotel di lusso per genitori con bambini attuano un servizio di alto livello affinché tutta la famiglia possa vivere una vacanza come se fosse un evento speciale. L’assistenza e i servizi dedicati ai bambini di tutte le fasce d’età dà ai genitori la possibilità di trovare il tempo per rilassarsi e godere degli agi proposti dai resort. My Luxury ha scelto 4 destinazioni con specifici servizi di lusso ed esclusivi per famiglie, in cui i bambini vengono trattati da veri principi e i genitori da re.

    Nell’arcipelago corallino dell’oceano Atlantico di Turks & Caicos, le famiglie possono tuffarsi in una vacanza incredibilmente divertente e all-inclusive al Providenciales Beaches. Su una delle spiagge più belle al mondo lunga oltre 19 chilometri si ergono un parco acquatico di oltre 4.100 metri quadrati, tre magnifici villaggi, e innumerevoli attività divertenti per tutti, da bambini ai ragazzi più grandi, che potranno giocare con i personaggi dei Muppet nonché scatenarsi al Liquid Club, la sensazionale discoteca per ragazzi di Beaches.
    Se la destinazione non vuole essere una località di mare, perchè non optare per un ranch di lusso nel Montana? Il The Resort at Paws Up si trova nel cuore della pittoresca Blackfoot Valley, ed è un resort incastonato in uno dei più bei paesaggi del mondo. E’ al contempo un’avventura indimenticabile in un santuario della natura selvaggia che si estende in un terreno di 14.980 ettari costellato di ranch e mandrie nel centro-ovest del Montana. Ciò che lo differenzia dal classico ranch é il concetto di lusso, servizio e diversità nel vasto panorama di attività proposte. E’ un ranch resort che offre un servizio personalizzato first-class e una miriade di avventure western oltre all’alta gastronomia e ai trattamenti SPA.
    Per chi vuole fare una vacanza in famiglia alle Hawaii, il Grand Wailea di Maui è la scelta giusta. Situato in un terreno di 16,20 ettari con paesaggio tropicale, questo resort di lusso sorge sulla spiaggia di sabbia bianca di Wailea Beach e vanta 5 ristoranti, un centro benessere, un parco acquatico, e 3 campi da golf.

    Il parco acquatico Wailea Canyon dispone di 9 piscine all’aperto collegate da un fiume dalle acque tranquille, un ascensore d’acqua, scivoli d’acqua, cascate, grotte, una piscina per bambini, una spiaggia di sabbia e bar semi-sommerso. Inoltre, troverete anche una piscina separata per soli adulti e una terrazza solarium. Sono presenti anche il Wailea Tennis Club, con 11 campi da tennis, un centro fitness all’avanguardia e un programma di animazione per bambini con tante attività.
    Per rimanere in Europa, il Portogallo propone il Pine Cliffs Resort, che vanta una localizzazione privilegiata e spettacolare di fronte al mare, nella magnifica costa dell’Algarve. Uno dei resort di lusso più prestigiosi e premiati d’Europa, il Pine Cliffs offre uno stile di vita lussuoso per tutta la famiglia. Sono diverse le opzioni esclusive di svago e lifestyle per tutta la famiglia, sempre guidate dall’eccellenza di un resort a cinque stelle. Dal golf al tennis, alle piscine e agli sport acquatici, passando per la varietà culinaria di piatti internazionali e locali.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI