Vacanze di lusso: riapre a giugno il Watch Hill

Riaprirà a giugno, dopo un lungo periodo di restauro il Watch Hill, a Rhode Island, un luogo paradisiaco vicino al mare in cui passare le vostre vacanze estive in totale lusso e relax

da , il

    Teh ocean House

    Possedere una casa a pochi passi dal mare è praticamente in sogno di tutti, ma molti di voi non hanno idea della manutenzione che una casa del genere possa richiedere proprio a causa dell’eccessiva vicinanza al mare. Lavori che dovrete rinnovare costantemente a causa dell’umidità e della salsedine e di cui alcuni di voi conoscono bene l’entità di tale spesa.

    camera di lusso in resort

    Meglio andarsene quindi in vacanza e affittare, solo per brevi periodi, una casa letteralmente “al mare”. Molto presto saranno disponibili delle vere e proprie villette in stile vittoriano in una nota località balneare conosciuta come Ocean House, un progetto che, proprio a causa di quel problema di cui vi accennavo, ha richiesto ben 140 milioni di dollari per il restauro delle case.

    Le porte di Watch Hill, a Rhode Island, dovrebbero aprirsi questo giugno. Il resort avrà 49 camere e 23 residenze private, e ovviamente non poteva mancare un’attrezzatissima Spa che si espande su ben 12.000 metri quadri.

    Le case e le camere sono state decorate con oltre 5.000 manufatti storici di età e stile vittoriano, ma troverete anche televisori LCD, connessione ad internet e tanti altri comfort di “età moderna”

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati