Speciale Natale

Vacanze di Natale 2015: i resort più belli del mondo dove soggiornare [FOTO]

Vacanze di Natale 2015: i resort più belli del mondo dove soggiornare [FOTO]

Parti e goditi le vacanze di Natale 2015 all'insegna del lusso negli hotel più belli del mondo

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Natale 2016, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Perchè non scegliere fra i resort più belli del mondo per passare le vacanze di Natale 2015? Dimenticando il freddo delle località montane, My Luxury vi propone alcune destinazioni remote, location dove vale veramente la pena andare. Ecco allora dieci resort di lusso situati in aree meravigliose dove trascorrere una vacanza natalizia da sogno.

    Il Chiva-Som Luxury Health Resort è un luogo concepito per il rilassamento degli ospiti. I trattamenti del
    centro benessere ed i programmi salute sono il suo punto di forza, così come le belle spiagge che lo circondano e gli ottimi ristoranti.
    Sicuramente uno dei resort più belli dove passare le vacanze di Natale 2015, si trova ad Hua Hin, un’antica città in riva al mare in Thailandia, ed è formato da una deliziosa collezione di bungalows circondati da 7 acri di giardini a pochissima distanza da un mare stupendo.
    L’Hermitage Bay è invece un resort di lusso per chi vuole passare il Natale 2015 ai Caraibi. Uno degli hotel più esclusivi di Antigua, dispone di cottage sulla collina che si affacciano direttamente su di una baia turchese di incantevole bellezza. A disposizione degli ospiti la Garden SPA e vari sport acquatici, e a circa 10 minuti si trova Jolly Harbour con Casino, Golf Club e tennis.
    Rimanendo ai Caraibi, meraviglioso anche lo Spice Island Resort che si affaccia sulla spiaggia più famosa di Grenada. Il miglior albergo dell’isola ed uno dei migliori di tutti i Caraibi, è ideale per una clientela esigente.
    La Grecia è una destinazione meravigliosa anche a Natale, e la zona di Nea Moudania vede la presenza dell’Ikos Oceania, un resort di lusso a 5 stelle sulla spiaggia. Una piscina lagunare a sfioro, l’Ikos Oceania Spa, una piscina coperta riscaldata con idromassaggio, e la vista incomparabile sul Mar Egeo, rendono questo albergo una delle scelte migliori per un soggiorno indimenticabile.

    Per una vacanza natalizia originale si possono scegliere i lodges del gruppo Explora in Patagonia, unici nella loro posizione, architettura dal design elegantemente naturale ed arredamento minimalista.
    Il Natale 2015 può essere anche l’occasione per regalarsi una vacanza in Australia e un soggiorno di lusso al One&Only Hayman Island, un santuario privato situato nel punto più a nord dell’arcipelago delle Whitsunday. Scogliere verdeggianti, spiagge di sabbia bianca e mare di un blu profondo fanno da sfondo ad uno dei resort più belli del mondo.
    Un’altra idea potrebbe essere un safari in Botswana, uno tra i posti più stupefacenti del mondo, alloggiando allo Xaranna Okavango Delta Camp. Situato nel cuore della zona palustre del fiume Okavango, è un vero un santuario della vita selvatica e offre nove tende allineate lungo il fiume e diverse attività, tutte collegate all’eccitamento della natura selvaggia.
    Per gli amanti dei grandi villaggi, il Salinas do Maragogi All Inclusive Resort è uno dei migliori resort del Brasile, e possiede spiagge accarezzate da onde calme, contornate da scogliere e una grande piscina naturale.
    E perchè non passare il Natale 2015 alle Hawaii? Il Travaasa Hana di Maui è un resort all-inclusive arroccato su una scogliera che si affaccia sull’Oceano Pacifico e circondata dalla giungla.
    Per chi è alla ricerca di un resort di lusso per soli adulti, il Royalton Cayo Santa Maria nell’arcipelago caraibico di Jardines del Rey dichiarato dall’UNESCO “Riserva della Biosfera” rappresenta la sistemazione ideale. Questo hotel è stato scelto come il miglior resort all-inclusive in tutto il mondo ai Travellers Choice Awards 2014, premio che ogni anno aggiudica il famoso sito di viaggi Trip Advisor, basandosi sulle opinioni e recensioni degli utenti.

    661

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoNatale 2016Resort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI