Vacanze di Natale di lusso con i pacchetti speciali dei migliori hotel di Tokyo

Vacanze di Natale di lusso con i pacchetti speciali dei migliori hotel di Tokyo

Pacchetti di lusso per le vacanze di Natale nei tre migliori hotel a cinque stelle di Tokyo che offrono servizi esclusivi e danno la possibilità di partecipare a raccolte fondi da destinare alla ricostruzione del paese

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    pacchetto hotel tokyo natale

    Vero che la tradizione vuole che le feste natalizie siano rigorosamente da passare in famiglia, ma per chi desidera concedersi una vacanza di Natale di lusso ci sono tante alternative tra cui Tokyo. La capitale nipponica ha pensato di offrire vari pacchetti speciali nei suoi migliori hotel di lusso, un modo sia per incentivare il turismo sia per aiutare il paese nella difficile ricostruzione del dopo terremoto e tsunami. Così tre delle migliori strutture della città, lo Shangri-La, il Mandarin Oriental e il Peninsula, hanno studiato tre pacchetti di lusso per vivere un Natale davvero speciale.

    Il Giappone deve far fronte a un momento difficile anche a distanza dal terribile terremoto e tsunami che ha colpito il nord del Paese a marzo. Uno dei pilastri dell’economica nazionale rimane comunque il turismo che potrebbe essere un vero traino in un periodo così particolare.

    Per questo lo Shangri-La Hotel di Tokyo ha studiato un pacchetto di lusso per festeggiare il Natale con una cena sontuosa, dopo aver usufruito della spa e della piscina dell’hotel.

    Gli ospiti riceveranno anche una speciale bottiglia di spumante creata da Bottega d’Italia con inciso il marchio WISH.forJapan, ente attivo nella ricostruzione a cui andrà il 10% del ricavato. Per il pacchetto si parte da un prezzo base di 600 dollari a notte.

    Coccole speciali anche al Mandarin Hotel che offre un servizio completo di relax e divertimento, con trattamenti nella struttura dell’hotel, colazione a buffet nel ristorante K’shiki e una scatola di biscotti realizzati da Hiroshi Igarashi, eletto il miglior pasticcere al mondo, per circa 650 dollari a notte.

    Anche il Peninsula Hotel ha studiato offerte speciali per il Natale, proponendo anche una selezione di preziosi addobbi da acquistare per decorare l’albero della hall e contribuire alla raccolata fondi per le associazioni che si occupano dei bambini alle prese con la ricostruzione.

    Un Natale di lusso nella capitale del Sol Levante che donerà un sorriso anche alla popolazione giapponese.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI